annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

ciao sono nuovo e domani alle ore 11:00 o 12:00 circa arriveranno i miei 3 geki leopardini
    volevo sapere tutte le informazioni possibili sui geki leopardini.
    tipo: come tenerli(come deve essere il terrario),la riproduzione, capire il sesso dei geki, il cibo e tutto cio che serve per allevarli
    grazie alessio

Ciao alessio,se usi la funzione cerca che trovi nella banta in alto e le discussioni evidenziate troverai sicuramente tutto cio che cerchi,poiche ci sono un sacco di discussioni alle quali potrai attingere

Commenta

Alessio come detto da baustar usa la funzione cerca e troverai molte info.
      Sarebbe stato meglio chiedere consigli con un p di anticipo in modo che tu fossi preparato e il terrario (meglio i terrari) fosse gi pronto!

Commenta

Gia,effettivamente da non averne nessuno ad averne tre un bel saltone...Comunque intanto che allestisci puoi tenerli in dei fauna box con uno scottex sul fondo...Logicamente meglio metterli a dimora al piu presto al fine di non stressarli ulteriormente...

Commenta

sono piccolini (baby)

Commenta

Ho cancellato alcuni post
            Per piacere evitiamo troppe polemiche gli gi stato detto che ha sbagliato.
            Se volete scrivere dategli dei consigli.

Commenta

grazie!

Commenta

La mia non voleva essere una polemica...scusatemi...

Commenta

Sto operando...
                X