annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio - Terrario + attrezzatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio - Terrario + attrezzatura

Ciao a tutti

ho una tartarughiera di 60x30x30 liberata recentemente, quanti geki possono starci?

pensavo di chiudere il sopra della tartarughiera con una rete e posizionarci sopra una lampada uva/uvb, gia' in mio possesso e uno spot di 40w e sotto posizionare un cavetto da 15w.

Ah e un'altra cosa, lasciare "aperto il sopra" e' sufficiente o devo fare dei fori nel vetro?

grazie

devi fare anche i fori.. secono me ti conviene usare dei faunabox

Commenta

Originariamente inviato da secco Visualizza il messaggio
      devi fare anche i fori.. secono me ti conviene usare dei faunabox
      Hai ragione.. ma volevo proprio adattare quello.. cosi' lo tenevo in camera ed esteticamente nn era malvagio >_<

dici che in ci due ci stanno?

Vado a padova il 28 e visto che c'ero volevo prendere anche loro >_<

Commenta

quelle misure per una coppia di adulti sono un po strettine a mio parere. Io ci terrei uno solo bello largo, oppure farei una parete rocciosa con dei ripiani per aumentare la superficie disponibile.
        Il "devi fare i fori" non un imperativo. Sicuramente consigliabile avere dei fori laterali su diverse altezze, ma il primo terrario che ho costruito ha una rete sul lato superiore e basta, e i gechi non sono mai morti soffocati, ne tanto meno hanno sofferto di qualcosa. Basta che uno ci passa vicino per far muovere l'aria all'interno se si teme un ristagno.

Commenta

Sto operando...
        X