annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmenteee!:D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmenteee!:D

Finalmente ho il mio piccolo leo,comprato al Reptiles Fashion da Uromastyx,che rigrazio di cuore per la disponibilità ;D
    Allora lo tengo in una teca di lunghezza 38 cm, altezza 33 cm,e di profondità 38 cm,con ciotoline per l'acqua,per il cibo e per il calcio,un bel sasso e oggi devo sistemare la tana,aspetto che mi arrivi la torba.Nella zona calda ci sono 28 gradi invece nella fredda 24-25 gradi,riscaldo da sotto tramite una serpentina,e lo alimento con blatte al momento,quante ne sono consigliate al giorno?Perchè ho l'impressione ch e ne mangierebbe a mai finire dato che una sera ne ha mangiate nove...Ah dimenticavo dovrebbe essere morph Snow
    Dopo questo quadro generale posto una foto.

Ciao complimenti!!

Commenta

Complimenti bellissimo.. SNOW???

Commenta

sono contento che è arrivato in mani tue,di certo tra qualche mese rivedremo un bellissimo esemplare.
        si,è figlio di una coppia mack snow

Commenta

complimenti^_*

Commenta

Grazie a tutti!!!Ti continuo a ringraziare Uromastyx!!è favoloso come leo ed è in perfetta salute!
            Speriamo bene per il futuro
            Approposito qualcuno ha foto di mack snow adulti anche per farmi un idea precisissima di come dovrebbe diventare?
            Grazie ancora a tutti!

Commenta

E' davvero stupendo!

Commenta

Grazie Tobi.Domanda ma i leo possono mangiare a qualsiasi orario?verso che ora dovrebbero essere più attivi?
                Grazie di tutto!

Commenta

i miei cacciano e purtroppo "()" defecano di notte...

Commenta

anche lui defeca di notte...ma per il fatto di cacciare non va nella ciotolina (ex posacenere)dove ci sono le blatte,devo mettergliele io con la pinzetta davanti il muso o lasciargliele libere davanti a lui...e poi vedo che tutt'ora dorme...è normale?magari di giorno lo capisco..ma ancora adesso mi sembra strano...

Commenta

non sono un mega esperto..però i leo sono animali molto pigri..se non cacciano probabilmente è perchè nn hanno fame...comunque ho io un esemplare sub adulto di mack snow

Commenta

Sul fatto che non ha fame non so...mangia in maniera spropositata...dico che è strano che neanche vada nella tana umida che gli ho creato e che non vada da solo nella ciotola per il cibo senza che glielo pari io davanti al muso..

Commenta

Beh dopo 9 blatte neanche io riusirei a rientrare nella tana ahahahah
                          Cerca di non viziarlo troppo, vedrai che poi il cibo andrà a cercarselo!

Commenta

Un mack snow viene all'incirca così:

I MIEI : GECOTECH

Bel geco complimenti...segui i consigli di tutti e non avrai problemi!
                            Ciao

Commenta

Grazieeee a tutti!!!Seguirò tutti i vostri consigli!!c'è la possibilità che oggi ne arrivi un'altro dato che oggi compio gli anni

Commenta

Sto operando...
                              X