annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta leopardino

Ho notato k il geco sta per mutare,e tiventato di colore opaco....devo fargli qualcosa?lo devo spruzzare con l acqua? non gli si e ancora tolta la pelle pero
    Ultima modifica di Marcello; 23-09-2008, 19:44.

Muta leopardino

Per la muta, fornisci una tana umida e vedrai che far tutto da solo

Commenta

scusate se mi intrometto ma anche il mio geco sta facendo la prima muta che io vedo ma non vuole saperne della tana umida sta sempre sotto un masso messo nella teca a riposare diciamo sotto la sua ombra...ho tolto al momento il masso ho lasciato la tana umida..ho fatto bene o male?

Commenta

Beh,quando sar il momento giusto vedrai che andr in cerca dell'umidit...

Commenta

infatti. Lascialo stare. Il geco sa cosa bene per s stesso. Se vuole stare sul sasso a riposare lascialo li. quando dovr mutare lo far

Commenta

Ho diviso la discussione. Invito tutti a restare in topic, soprattutto in discussioni aperte da altri utenti, questione di rispetto ed educazione. Grazie a tutti per la collaborazione.

Commenta

ciao,
              quando sono uscito di casa ho fornito la tana umida (che e un pezzo di legno )con un calzino bagnato, e il geco era tutto bianco opaco
              quando sono tornato il geco era tutto lucido,e probabile che si sia mangiato la pelle?

Commenta

un pezzo di legno e un calzino non mi sembra un gran che come tana umida...

Commenta

e cosa ci dovrei usare?per il calzino ho improvvisato,di solito uso il panno

Commenta

Prova con una tana chiusa e torba inumidita

Commenta

il legno e tipo una grotta.....la terra va bene da tenere dentro?

Commenta

Originariamente inviato da !S!mo! Visualizza il messaggio
                        il legno e tipo una grotta.....la terra va bene da tenere dentro?
                        scatola di plastica tipo quelle da alimentari o del gelato , fai un buco sul coperchio grande solo il necessario perche passi il geco e torba umida dentro

Commenta

Quoto libridus...nebulizza una volta al giorno,o ogni due,comunque in modo da non lasciare la torba completamente asciutta...Poi come gia detto il geco far da se...Il mio maschio ad esempio in questo periodo continua a buttare la terra fuori per crearsi una sorta di buco dove accucciarsi...Mah...contento lui...intanto io pulisco

Commenta

Comunque la pelle se la mangiano quasi sempre...

Commenta

Esatto, la pelle viene sempre mangiata durante la muta. Quoto Libridus e Baustar per quanto riguarda la tana umida.

Commenta

Sto operando...
                              X