annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo terrario (Leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuovo terrario (Leopardini)

che ne dite?
    File allegati

...sembrerebbe ben fatto...dimensioni?

Commenta

non capisco bene il tipo di substrato...cosa ci devi mettere dentro? Dimensioni? Riscaldamento? Penso che se dai più informazioni si può essere un po' più precisi su consigli, cosa lasciare così, cosa mettere, cosa aggiungere...
      Facci sapere
      Oscar

Commenta

Scusatemi della lunga assenza.Le sue dimensione sono 70x50x50 e abitata da una coppi di gechi leo (che ho provato a farveli vedere ma non riesco a postarle...non so qual'è il motivo).Ho un substrao color rosso sbiadito della zoo med(che ne dite?).Come riscaldamento ho due faretti (tipo gioielleria)un neon;è arredata con radici(non so di che cosa)una vaschetta per la muta o uova(speriamo al piu presto!),chiaramente le lampade non vengono accese insieme!

Commenta

Dimenticavo intorno ai faretti ho una temp in torno ai 28°

Commenta

Uhm...il substrato essendo della zoomed non credo ti darà problemi...per la vaschetta molti son convinti che basti mettere della torba o vermiculite umida nella tana...personalemente preferisco anche io mettere la vaschetta (anche se ora uso torba come substrato e mi basta nebulizzare 1-2 volte al giorno x avere una umidità ottimale). Non ho bene capito la storia dei faretti...sono spot o lampadine che hai adoperato a basking spot?

Commenta

Sono faretti conici che hanno una schermatura(cosi si dice?)argentata fuori e dentro sui lati....li utilizzo per riscaldare l'ambiente.

Commenta

E' sabbia quella che vedo la per terra?
                bellissima da vedere ma pericolosa per i gecky
                ti consiglio torba mista a corteccia di pino quella jbl minore di5mm cosi previeni anche le muffe
                ciao fabrizio

Commenta

Sto operando...
                X