annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Check up e consiglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Check up e consiglio

Saluti a tutti

Si avvicina la data del Nirm e sono intenzionato a prendere una compagna al geco, in modo da farli brumare e poi unirli in primavera. Vorrei chiedere un consiglio a voi, su che morph sarebbe meglio prendere per ottenere qualcosa di carino

Il maschietto un semplice tremper jungle, vi lascio qualche fotina (confermate dall'occhio che sia un tremper vero?)

Pensavo di acquistare sicuramente un altro jungle, banalmente se lo trovo anche tremper, ma se avete altri spunti da darmi ne sar ben contento

ps: pesa attorno ai 60 grammi, vi sembra in regola? grazie

Ma in base a cosa dici che Tremper? A me sembra un Bell...
    In ogni caso, un bel geco in salute! Io prenderei un albino della stessa linea, se vuoi ottenere albini gi dalla prima generazione, altrimenti le scelte sono varie: Super hypo, Mack snow, Enigma, Giant, per citarne solo alcuni, dominanti, che ti possano dare risultati visibili in F1. Altrimenti puoi optare per patternless Murphy o blizzard...

Commenta

Uao, credevo di avere poche strade invece a quanto pare non cos
      L'idea di ottenere qualcosa non necessariamente in F1, ma di genetica sono a digiuno da un pezzo eheh
      C' da qualche parte qualcosa che mi possa leggere per capire meglio?

Dico Tremper per ignoranza?
      Ricordo che qui, il thread di presentazione del geco, mi era stato detto Tremper, ma a rileggere non c' stata alcuna conferma. Aggiunto il fatto che i Tremper sono i pi comuni, ho semplicemente fatto 2+2.
      In effetti per vedendo bene il bell presente in questo thread noto una certa somiglianza nei colori.

Grazie

Commenta

Ok, mi sono trovato la scheda della genetica su gekkonidae-breeders.com

Adesso me la leggo

Commenta

Sto operando...
        X