annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei capirci qualcosa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei capirci qualcosa!!!

salve ragazzi visto che forse comprerò un leopardino (più in là) e visto che ho letto praticamente tutti i post sul suo allevamento e in più ho comprato un libro, mi manca solo di capire qualcosina non dico tanto^^ ,sui morph.c'è un post che cerca di spiegare la genetica ma a me interessava di piu sapere per ogni morph quali colori deve avere e quali non deve avere e magari le combinazioni ho letto delle cose ma danno per scontato delle cose, e quindi io non ci capisco nulla^^^^^anche perche se ad un nirm (per esempio) mi trovo difronte 200 gechi dovrò saper scegliere (più o meno) grazie mille ragazzi ciauzz

Hai provato a cercare nei vecchi post? Se ne è parlato spesso di morph...

Commenta

grazie per la risposta marcello,si ho letto qualche post vecchio, ma voi esperti nel spiegare, date per scontato delle cose che invece per me sarebbero di grande aiuto^^^^(scusa la mia ignoranza^^^^) comunque ne leggo altri magari ne trovo qualcuno che non salta dei passaggi^^^, o se te ne ricordi uno tu in particolare se perfavore me lo indichi grazie ancora mille ciauzzz

Commenta

hai dato un'occhiata qui?

http://www.sanguefreddo.net/eublepha...cko-morph.html

Commenta

sono rimasto scioccato,che spettacolo!!!!!!!!.
          comunque non era quello che cercavo perchè in quel post sono specificati i morph ma non e specificato che colori deve avere e non avere per appartenere a quel morph, cioè: il super mack snow ho capito che deve essere così, ma tra 2 mooolto simili (di qualunque morph siano) quale è la cosa che fa la differenza? cosa distingue un bel geco da un fuori classe?^^^^ (lo so che chiede troppo^^^^) in ogni modo quel post è utilissimo studierò i vari morph e i rispettivi colori che lo caratterizzano,capirò qualcosa^^^ grazie ancora mille
          Ultima modifica di simone81; 01-10-2008, 20:27. Motivo: errore

Commenta

Sto operando...
          X