annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wattaggio tappetino...help meee!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wattaggio tappetino...help meee!!!!!!!!!!!!!!

Scusate la mia insistenza/impazienza, ma non so cosa fare! Ho gi provato a chiedere in altri post ma non ho ancora ricevuto risposta, e dato che ho capito ora come aprire nuove discussioni ne approfitto. Ho un terrario 41x21x34(h) nel quale ci sono due piccoli gechi leopardini (ma presto uno solo l'altro lo metto in un altro terrario). Vorrei istallare un tappetino o piastra riscaldante...ma non so di che wattaggio lo devo prendere!!!HELP MEEEEE!!!!!!!!!!!!
    A un'altra cosa...con cosa lo devo isolare? E dev'essere all'interno o all'esterno del terrario?
    Grazie in anticipo!!!

o dimenticavo, e un tappetino pu essere istallato anche ad un fauna box (sol come misura provvisoria)???

Commenta

Usando il tasto "cerca "posizionato in alto puoi trovare risposta a tutte le tue domande...
      Io personalmente uso un tappetino riscaldante da 40 W...
      Ultima modifica di Billi; 02-10-2008, 21:19. Motivo: per certe cose esistono i mod!

Commenta

Non importante il wattaggio, l'importante usare un termostato!!!!

E ora chiudo. Se vuoi continuare sullo stesso argomento, utilizza per favore l'altro topic aperto e...porta pazienza se non hai risposte immediate, evidentemente non tutti stanno al pc 24 ore su 24

Commenta

Sto operando...
        X