annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leo

e normale che il geco e un po fiacco?mangia un po e di notte gira e sta nelle tane....help me!!!!!!!!

Il geco leopardino un animale notturno.
    E' naturale che stia nascosto o dormiente di giorno mentre la notte giri e mangi.

Commenta

Ma cosa intendi per "fiacco"? Se mangia e gira la notte...cosa dovrebbe fare in pi?

Commenta

ogni quanto mangia?cosa mangia? in che quantit?
        devi darci qualche informazione senno non possiamo tirare ad indovinare

Commenta

mangia qualche grillo...il numero non lo so bn...perche gliel ho sparsi un po nel terrario...penso che ne mangi uno o du a notte....pero defeca normalmente...quindi penso che mangi...e la sera gira e sta nelle tane....mi dovr preoccupare?

Commenta

Ehm...stai descrivendo il normale comportamento di un leopardino, sei sicuro di conoscere bene le abitudini del tipo di animale che stai allevando?

Commenta

Il geco leopardino un animale notturno,per cui mooolto difficilmente lo vedrai girare di giorno.Oltretutto tranquillo,come geco.Quoto Marcello...
              In base a cosa dovresti preoccuparti?Ha ferite evidenti?
              Come si presentano le feci?Liquide o solide?

Commenta

il geco leopardo e un animale deserticolo (anche se sono stati rilevati esemplari a 1000 m di altitudine) con abitudini notture se si mangia 1 o 2 grilli a notte per me sembra un po poco
                forse non e molto perche hai temperature basse
                dicci un po i parametri

Commenta

scusate il ritardo,ora sta bene e mangia,e di 8.9 mesi ed e lungo 15 cm
                  di giorno le temperature sono di 30 gradi mentre di notte 26-27

Commenta

la notte le temperature sono altine la temperatura dovrebbe raggiungeri 18-20 gradi
                    riguardo alle temperatur diurne 30 gradi li hai in tutta la teca o sono nel punto piu caldo non ti dimenticare che hanno bisogno di termoregolarsi e non di una temperatura molto omogenea fai che nel punto piu caldo hai sui 30 gradi mentre
                    quello diciamo freddo 25 gradi

Commenta

Sto operando...
                    X