annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

necessario x geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• necessario x geco

vorrei comprare un geco leopardino e allevarlo in un faunabox,quello grande della ferplast.
    volevo sapere tutto il necessario:
    Poi: l'illuminazione necessaria?
    vorrei usare un tappetino riscaldante,

Essendo un animale notturno,il fotoperiodo delle nostre parti va pi che bene.Il Tappetino riscaldante va bene...

Commenta

occhio con il tappetino, scalda molto, devi usare del substrato spesso dove lo metti....
      Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Originariamente inviato da kuntazzo Visualizza il messaggio
        occhio con il tappetino, scalda molto, devi usare del substrato spesso dove lo metti....
        non indispensabile del substrato spesso,basta lo scottex,fondamentale il termostato.

Commenta

io quando avevo usato il tappetino col fauna mi aveva scaldato moltissimo....ho dovuto mettere un strato di torba per ovviare al problema...
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

dai un'occhiata qu

http://www.sanguefreddo.net/eublepha...e-un-geko.html

Commenta

mi scuso mi ero spiegato male....intendevo che solo con il tappetino e senza termostato si incorre in quel problema....ovvio che con il termostato il problema non si pone

Commenta

gabry20594 mi scuso per la chiusura del post, appena io e marcello facciamo pulizia lo riapriamo!

Commenta

Fatto!

Commenta

Sto operando...
                  X