annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate del Gea Vet B calcium??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che ne pensate del Gea Vet B calcium??

Salve a tutti vi volevo fare l'ennesima domanda.
    Siccome ero ancora sprovvisto del calcio per il mio Geco WebHead la mia ragazza ha pensato di regalarmene un flacone.
    Ora essendo lei completamente ignorante in materia si affidata alle mani del negoziante che le ha assicurato che ottimo per il geco leopardino.
    Ovviamente io ripongo molta piu fiducia in VOI e ancora non ho dotato il terrario di questo calcio.
    Ecco a voi le foto del prodotto

io l'ho usato, mi piace , solo che non ha D3, quindi o hai uvb o lo abbinoi a un prodotto con D3 .

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
      io l'ho usato, mi piace , solo che non ha D3, quindi o hai uvb o lo abbinoi a un prodotto con D3 .
      Ok.Ma in ogni caso il d3 dovrei usarlo una volta al mese giusto? No la lampada non credo di poterla usare.

Commenta

Io lo uso e lo faccio usare, lo trovo comodo e utile.
        Come dci tu non ha d3 e puoi somministrarlo di frequente
        [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Commenta

Essendo solo calcio dovrai integrare anche con D3, io consiglierei 2 volte a settimana.
          Io utilizzo un altro sistema per cui sentiamo anche markino cosa consiglia in questo caso.

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
            Essendo solo calcio dovrai integrare anche con D3, io consiglierei 2 volte a settimana.
            Io utilizzo un altro sistema per cui sentiamo anche markino cosa consiglia in questo caso.
            Allora aspetto anche markino per un ultima sapiente opinione.
            Nel qual caso vorrei un consiglio anche su quale prodotto prendere per il d3.
            In ogni caso vi rangrazio tutti per le , sempre , competenti e pazienti risposte.
            Vi ringrazio per avermi traghetatto passo dopo passo in questo meraviglioso mondo e un ringraziamento ve lo fa anche Webhead ( il mio geco ) perch senza di voi non sarebbe cosi bello e in salute.
            Il prossimo step sara l'accoppiamento ma prima devo trovare una bella femmina!!!

Commenta

Sto operando...
            X