annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarme della farina:domanda sciocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tarme della farina:domanda sciocca

ciao ragazzi,sono di nuovo qui per chiedere delucidazioni in merito alle tarme della farina:le alimento con crocchette per gatto,fiocchi per pesci e pezzi di patata e nella vaschetta in cui le tengo alcune si muovono attivamente altre invece sono pi ferme e si muovono solo se le tocco.
    quando sono come nel secondo caso le posso dare comunque al mio geco?
    inoltre quelle che lascio a disposizione nel terrario quanto ci possono stare?
    due giorni?
    considerate che prima di proporle come pasto le alimento almeno da un giorno e mezzo prima.
    Scusate davvero per la domanda ma la prima volta con alimenti vivi..
    ciao ciao..

Magari meglio alimentarle per un p pi di tempo...io uso farina bianca,gialla,crusca e occasionalmente foglie di insalata (che divorano in pochissimmo tempo).
    Quando proponi il pasto al tuo geco?Di sera,giusto?

Commenta

Puoi darle tutte, purch siano vive. Quelle non mangiate, toglile dopo 1 giorno.

Commenta

so che il pasto va fatto alla sera ,oggi sinceramente ho anticipato ,perch da sabato che non mangiava nulla ,e siccome ho l'allestimento nuovo avevo paura che non capisse dove era il cibo per cui verso il primo pomeriggio gli ho fatto cadere davanti al muso qualche tarma e le ha subito puntate e mangiate...li x li ero contenta che mangiava che non ho pensato all'orario...

alimentare le tarme per pi tempo quanto vuol dire?
        inoltre chiedevo se normale che un geco tenga le zampe anteriori stese lungo il corpo,non sempre ,ma a volte lo fa quando pisola fuori dalla tana calda.
        comunque cammina bene e si arrampica dove arriva.
        ciao ciao

Commenta

Dunque,considera che gli insetti da pasto in partica "sono quello che mangiano",ripetendo una frase detta da...non mi ricordo...Magari nutrile bene 4-5 giorni prima...Per considera che io ho comprato ancora a Giugno delle tarme della farina per i miei Anfibi (non avevo ancora il geco) e sinceramente sto usando ancora quelli...si sono moltiplicati felici e contenti.
          Ti dir,anche il mio si mette a ronfare con le zampe distese,al calduccio...penso che sia per un fattore di termoregolazione...

Commenta

Si si, anche il mio si sdraia e tiene le zampe lungo il corpo

Commenta

Sto operando...
            X