annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feci delucidazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feci delucidazione...

Ragazzi..ciao a tutti...vorrei capire acune cose...perch il mio leo defeca sempre nello stesso punto?il colore delle feci di norma quale dovrebbe essere?Quando si capisce che ci potrebbe essere parassitosi?e normale che le faccia non proprio solide..non so come spiegarmi..intendo tipo ma forma allugata ma le faccia un p piatte..e poco consistenti (intendo non molto solide..)e che nello scottex spunta l'alone tipo marroncino?
    Scusate per questi discorsi di cacca ...Ma ne ho passate veramente brutte con le pogone...
    Grazie a tutti anticipatamente..!

Raccolgi un p di feci e portale tempestivamente dal veterinario..al massimo puoi conservarle in frigo max 24-48 ore (se non erro).
    I Leo sono abbastanza abitudinari.Per dirti,il mio le f sempre in un angolo,facilitandomi la pulizia,per altro...Normalmente la forma leggermente allungata,tipo ovale marrone, e in cima c' la parte chiara (urati)...Per il fatto che non le faccia solide mi preoccupa.Non hai mai fatto esami,fin'ora?

Commenta

No non ho mai fatto esami delle feci..qui a Palermo non conosco nessuno adesso...a cui portarle...non sono proprio liquide ma neache sono sassi e si c' la parte degli urati...per intenderci...ah magari pu aiutare per adesso le d solamente camole della farina..perch non riesco a capitare altro...

Commenta

Vuoi dirmi che in tutta Palermo non c' un Veterinario che pu analizzare le feci?
        Hai provato a guardare la lista dei Doc qui nel Forum?

Commenta

non c' bisogno di un esperto in rettili per l'analisi delle feci..
          Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Esatto,non cosi difficile,comunque puo essere dovuto anche allo stress o ad un cambio di dieta,non ti allarmare prima del tempo.Cerca di portare comunque un campione a fare delle analisi

Commenta

Sinceramente io non ho trovato nessuno...anzi ne conosco uno...ma non mi affido pi a lui...perci se ci sarebbe qualcono di Palermo che mi potrebbe consigliare un posto dove poter analizare le feci ne sarei ben felice ;D

Commenta

ribadisco, ti serve un semplice veterinario, non esperto in esotici, e credo proprio che a palermo ce ne sia uno, basta consultare un qualsiasi elenco telefonico
                Aeluroscalabotes | Gehyra | Gekko | Goniurosaurus | Rhacodactylus | Ptychozoon |

Commenta

Ah ok perfetto vedo che pozzo far!thaks!

Commenta

di fronte casa mia c' un veterinario con cui ho parlato e ha detto che nn ci sono problemi per analizzare le feci anche se di rettili!l'unico problema che tra poco(non so di preciso quanto) si trasferir....uff....beh vedremo!!

Commenta

Sto operando...
                    X