annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lui e Lei

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lui e Lei

Buon giorno a tutti

ho Derek il mio leopardino di 2 anni. sta benissimo

volevo chiedervi se settimana prossima compro una femmina sempre adulta, se posso metterla subito nel terrario ho devo tirar fuori derek e cambiare la compisizione del terrario e inserirli tutti e due ! con abbastanza nascondigli ecc !

inoltre volevo chiedere se subito mi faranno le uova ho devo fargli far la bruma ecc ?

grazie

gli esemplari appena presi devono fare la quarantena.
    cmq puoi metterli insieme dopo la bruma verso gennaio-febbraio

Commenta

in che senso quarantena ? come la faccio ? dove lo metto ?

ma io non voglio far fare cuccioli hai miei geki ! non posso metterli insieme subito ?

grazie

Commenta

Prima di metterli assieme devi essere sicuro che la femmina non habbia parassiti intestinali ecc., la devi tenere separata in un fauna box per circa quaranta giorni ed eseguire le analisi delle feci.
        Finito questo periodo potrai metterla assieme al maschio. Questo non il periodo di accoppiamento ma se li metterai assieme anche senza brumazione in primavera si accoppieranno!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          Prima di metterli assieme devi essere sicuro che la femmina non habbia parassiti intestinali ecc., la devi tenere separata in un fauna box per circa quaranta giorni ed eseguire le analisi delle feci.
          Finito questo periodo potrai metterla assieme al maschio. Questo non il periodo di accoppiamento ma se li metterai assieme anche senza brumazione in primavera si accoppieranno!
          Grazie mille, anche se comprata al nirm devo fare le analisi ?

Commenta

conviene sempre..

Commenta

Sto operando...
            X