annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina integratori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina integratori

salve a tutti...
    vorrei chiedere una cosa riguardo un integratore..
    ho notato un prodotto interessante della exo terra "electrolyte & vitamin D3" con i seguenti ingredienti: dextrose, potassium chloride, polysorbate 20, magnesium chloride, caldium chloride, sodium acetate, potassium sorbate, vitamin D3 supplement
    si potrebbe usare solo per gechi in fase di svezzamento in omogeneizzati alla frutta o posso anceh usarli per sub adulti e adulti (sempre nelle pappette di omogeneizzati) ??
    posso usarlo anche in alternativa al classico "calcio in polvere - D3" mettendolo appunto nelle pappette-omogeneizzati saltuariamente nn spruzzando le classiche prede di polvere di calcio oppure nn va bene?
    attendo notizie, grazie e scusate se in questo caso ho un po le idee confuse

che io sappia è meglio se usi solo calcio e calcio+d3... attendi la conferma dagli esperti però

Commenta

mi hanno consigliato calcio carbonato (preso semplicemente in farmacia) e di alimentare bene gli insetti/prede variamente l'alimentazione e usando frutta fresca... tutto cio in modo da permettere un'ottima crescita e alimentazione presa semplicemente dalle prede senza somministrare troppe mondezze varie rischiando di farli andare in ipervitaminosi

Commenta

Il carbonato sempre a disposizione va bene, le prede alimentale sia con vegetali e crocchette varie, comunque minimo una volta a settimana dovresti usare anche un buon integratore di Ca+D3
        e saltuariamente (tipo una volta al mese ) puoi dare un multivitaminico...e occhio che quelli che mangiano le pappette alla frutta sono i Rhaco e non i Leo.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
          Il carbonato sempre a disposizione va bene, le prede alimentale sia con vegetali e crocchette varie, comunque minimo una volta a settimana dovresti usare anche un buon integratore di Ca+D3
          e saltuariamente (tipo una volta al mese ) puoi dare un multivitaminico...e occhio che quelli che mangiano le pappette alla frutta sono i Rhaco e non i Leo.
          grazie x le dritte
          con poche e semplici parole mi hai avviato su una buona strada... provvederò quanto prima a comprare ca+d3 e dopo stesso passo in farmacia a comprare carbonato di calcio

Commenta

Sto operando...
          X