annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Troppo grasso??Residui di muta nelle zampe??In salute??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Troppo grasso??Residui di muta nelle zampe??In salute??

Le domande sono quelle del titolo posto un p di foto...Grazie mille anticipatamente!

Grazie a tutti anticipatamente!

Dunque,pezzi di muta non ne vedo,ma mi sembra in forma...
    Usi lo spot?

Commenta

Non troppo grasso, in forma, nessun residuo di muta.

Commenta

Concordo. Geco in salute.

Commenta

molto carino...et?
          ciao

Commenta

Grazie a tutti,sono felice che stia bene ^_^

Kilua dovrebbe avere due mesi..

Avrei una domanda anche se non c'entra niente con questa discussione ma per evitare di aprirne un altra...Quanto potrebbe costare un Tangerine ad Hamm?

Commenta

Originariamente inviato da Zibra Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti,sono felice che stia bene ^_^

Kilua dovrebbe avere due mesi..

Avrei una domanda anche se non c'entra niente con questa discussione ma per evitare di aprirne un altra...Quanto potrebbe costare un Tangerine ad Hamm?
              Ormai i prezzi sono gli stessi che in Italia!
              Quella trasparente la tana umida? trasparente non v bene! cosa metti all'interno per tenerla umida?
              Il geco mi sembra in ottima forma!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                Ormai i prezzi sono gli stessi che in Italia!
                Quella trasparente la tana umida? trasparente non v bene! cosa metti all'interno per tenerla umida?
                Il geco mi sembra in ottima forma!

Ciao
                Sinceramente non so i prezzi..da pochissimo mi sono seriamente interessato ai leo...Se potreste dirmi quanto costerebbe un tangerine o un blazing blizzard..ne sarei felicissimo
                Comunque si quella la tana umida..purtroppo ho questa al momento..ma nel coperchio di sopra metto un tovagliolo per ridurre la luminosit interna..poi per tener umido uso lo scottex o tovagliolini di carta.

Commenta

I tangerine ne trovi di vari prezzi dipende molto dalla linea, dall'intesit dell'arancio ..dalla pulizia....penso che si parta da un minimo di 80 euro, poi puoi salire anche a cifre importanti. Guardando nelle dispo degli allevatori che frequentano il forum, direci che con circa 150euro prendi un bell'animale. I blazing si dovrebbero aggirare sui 120...poi anche l dipende.

Commenta

Mmm..ok grazie mille..sinceramente mi aspettavo di meno ..

Commenta

Originariamente inviato da Zibra Visualizza il messaggio
                      Mmm..ok grazie mille..sinceramente mi aspettavo di meno ..
                      In base a quanto spendi, tanto sar pulito e intenso il colore...

Commenta

Ah ho capito...Senti ma se io facessi accoppiare in futuro un Mack Snow con un Blazing Blizzard...cosa ne uscirebbe?

Commenta

Ti uscirebbero 50% mack snow e 50% normal, tutti heterozigoti albino e blizzard, la cosa pi interessantre che puoi avere in 2a generazione ed il Supersnow blazing blizzard...ma la percentuale di ottenerlo bassina.

Commenta

Senza contare che il mercato dei morph dei leo in una contrazione spaventosa, rispetto a quando mi sono avvicinato a questo hobby si trova sempre meno roba, in quanto la gente difficilmente riesce a vendere ai prezzi reali e di conseguenza non riproduce o esporta.

Commenta

E incrociando un Normal Het Rainwater e un Mack Snow Het Albino?
                              Dunque tecnicamente dovrebbe essere un 50% di Normal e un 50% di Mack Snow,giusto?
                              Ma in seconda generazione forse potrei ottenere un albino completo,oppure un Rainwater...
                              oddio,mi sono perso...

Commenta

Sto operando...
                              X