annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccoli amici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccoli amici

Ciao ragazzi, colgo l' occasione per presentarmi anche, sono un nuovo utente, il mio nome è valentina ma preferisco farmi chiamare Chiby Sykes.
    Sono stata al Nirm il 26 e li, ho acquistato da un socio di Gady Gady, 1.0 Albino Tremper banded Raptor di nome Jack, 0.1 Hybino/ Sunglow di nome Emily, 0.1 Sunglow di nome Sally....(posterò le foto entro domani)
    L' Hibyna non mi sta dando problemi a mangiare e la vedo anche in ottimissima forma, quelli che mi preoccupano sono gli altri 2, anche se il maschio ha mangiato e defecato( ieri), la sunglow mi preoccupa un pò, anche se credo che il non mangiare sia dovuto allo stress del viaggio, inoltre è già la seconda volta stasera che quando la prendo in mano diventa una pazza ed emette dei gridolini e inoltre l' albino e la sunglow hanno la coda sottile come mai???....voi come la pensate??
    Attendo le vostre risposte
    Ultima modifica di ChibySykes; 28-10-2008, 22:48.

SOn passati solo due giorni...se non sbaglio arrivano dalla polonia, il viaggio è lungo..dagli tempo di ambientarsi, i gridolini sono normali...cerca di lasciarli in pace il più possibile mentre si ambientano.

Commenta

Purtroppo i rettili sono degli animali che non amano essere toccati...
      Cohntando il viaggetto che si sono fatti,come giustamente dice Carlo,io li lascerei dormire in pace altri due giorni,come minimo...

Commenta

se continui a toccarla non iniziera mai a mangiare..lasciala in pace e vedrai che mangerà

Commenta

Spero naturalmente che siano stabulati a dovere...Se non li metti a loro agio non mangiano...Per il resto anche secondo me è solo stress...Magari lasciali tranquilli un paio di giorni e poi prova ad offrire loro di nuovo del cibo

Commenta

Quoto tutti gli altri..... cmq se sono giovani è un attegiamento normale anche se non stressati.... da piccoli quasi tutti soffiano ed emettono suoni che possono sembrare agressivi( e lo sono).... non preoccuparti con un pò di pazienza..... impareranno a conosceti

Commenta

Sto operando...
            X