annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo leopardino

Salve, a tutti, sono un neofita che da un paio di mesi si è messo in testa di sapere tutto (o quasi) riguardo a questi simpaticissimi sauri. Ho letto documentazione on-line, ho googlato, spulciato SFN e mi sono fatto un paio di idee. Ora però è venuto il tempo delle conferme per partire con l'allevamento.
    Volevo cominciare con la costruzione del terrario (avendo del compensato a disposizione) e successivamente con l'allevamento dei grilli.
    Prima però volevo sapere se qualcuno può consigliarmi/indirizzarmi sul luogo di acquisto dell'animaletto ed eventualmente sul costo dei morph "base".

grazie (e scusate lo sproloquio)

Benvenuto!
    Per prima cosa,ti consiglio di non acquistare dai negozi,ma dai numerosi allevatori del Forum,che ti potranno aiutare e consigliare...Come primo morph,potrei consigliarti l'ancestrale,normalmente il costo si aggira dai 30 euro in su.
    Io sono un'adoratore dei Mack Snow,ma lì il prezzo è un pò più alto...

Commenta

Quoto Tobi,inoltre se non vuoi spendere molto e tieni d'occhio i vari annunci puoi trovare anche altri morph,ad esempio gli albini non costano molto di piu...Poi vedi tu...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
        Benvenuto!
        Come primo morph,potrei consigliarti l'ancestrale,normalmente il costo si aggira dai 30 euro in su.
        L'ancestrale o più volgarmente chiamato normal, non è un morph, è semplicemente la colorazione wild type.
        Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
          L'ancestrale o più volgarmente chiamato normal, non è un morph, è semplicemente la colorazione wild type.