annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccoli gechi nn mangiano perche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• piccoli gechi nn mangiano perche?

perhe i miei gechetti freschi di nirm nn mangiano. temperatura ok stress zero lascio delle tarme della farina bianche e nemmeno le guardano. solo la femmina si degnata di mangiarne due al primo giorno. help!!!!!!!!!

Originariamente inviato da pogonello Visualizza il messaggio
    perhe i miei gechetti freschi di nirm nn mangiano. temperatura ok stress zero lascio delle tarme della farina bianche e nemmeno le guardano. solo la femmina si degnata di mangiarne due al primo giorno. help!!!!!!!!!
    Lasciali in pace si devono ambientare e magari non sono abituati alle tarme!

Prova a proporre qualche grillo la sera

Commenta

Hai chiesto a quale alimento erano abituati?

Commenta

eh

sinceramente no anche perche hanno probabilmente due settimane.

Commenta

Originariamente inviato da pogonello Visualizza il messaggio
          sinceramente no anche perche hanno probabilmente due settimane.
          Ok che i Leo sono dei carro armati, ma forse li hai presi un p troppo piccoli se sono i primi rettili che gestisci. Comunque, non ti preoccupare, se sono stati trattati bene hanno energie da vendere...

Non mi stancher mai di ripeterlo.. NON STRESSARLI. Mettili in un posto tranquillo, silenzioso, senza troppe luci dirette, e fornisci il cibo alla sera. Prova grilli, di solito attirano MOLTO di pi l'attenzione delle semi-ferme tarme.

Commenta

ok provero. nn sono i primi animeletti. ho due draghi barbuti. sono diversi pero....

Commenta

Segui i consigli di eagle che non sbagli...unica cosa che potrei aggiungere che se effettivamente han 2 settimane cerca anche di dare prede di dimensione adeguate...per se hai le pogone giassai!

Commenta

ok mini grilli presi stasera dopo cena faccio un tentativo

Commenta

Buttane un p per uno e non ti curare di quello che fanno, non guardarli proprio. Controlla domattina se hanno mangiato.

Commenta

Sto operando...
                  X