annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano comportamento...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano comportamento...

Oggi di mia malavoglia ho dovuto maneggiare molto il geco...1 per pulizie del terrario e per riarredamento....2 per tentata fuga........dopo che ho sistemato il tutto il geco non si infilava nella tana e ci stava come sempre ma stato tutti il tempo a gironzolare per il terrario...con atteggiamenti molto nervosi...e in pi a defecato e le feci erano nella parte finale un p liquide... dovuto allo stress??

Originariamente inviato da Zibra Visualizza il messaggio
    Oggi di mia malavoglia ho dovuto maneggiare molto il geco...1 per pulizie del terrario e per riarredamento....2 per tentata fuga........dopo che ho sistemato il tutto il geco non si infilava nella tana e ci stava come sempre ma stato tutti il tempo a gironzolare per il terrario...con atteggiamenti molto nervosi...e in pi a defecato e le feci erano nella parte finale un p liquide... dovuto allo stress??
    Si, se magari ha preso uno sbalzo termico od un p stressata il primo sintomo sono le feci semiliquide.. vai tranquillo e tienilo monitorato. Occhio alle fughe..

Commenta

Ok sott'occhio da un bel p... ancora in giro e appena mi avvicino inizia a scappare e a innervosirsi....speriamo si calmi...poi non ha ancora mangiato fa niente se salta un pasto??

Commenta

Non un problema,se ben nutrito...purtroppo i cuccioli sono sempre abbastanza "nervosi"...

Commenta

A proposito di cuccioli o meno..quanti mesi deve avere per essere considerato un sub adulto?
          Il mio nato il 24 Agosto presumibilmente... lungo 18 cm e pesa 25 g..

Commenta

Beh,direi che ancora un po piccino per essere considerato subadulto... con te dal 24 di agosto?Non si abituato alla tua presenza?I miei mi hanno associato al cibo e quando mi sentono mi corrono incontro!

Commenta

Non esiste un'esatta definizione di sub adulto, diciamo che io considero i gechi sub adulti a circa 6 mesi con pesi che variano dai 30 ai 40 gr (70/80 gr per i SG )

Commenta

E' con me dal 20 Settembre...

Commenta

Ok grazie Billi!!;D..Avreste la foto di un Mack Snow..puro..sub adulto e adulto?anche per farmi un idea..io non ne trovo di foto..

Commenta

Sto operando...
                  X