annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento

ciao mi chiamo marco possiedo due boa vorre sapere se si pu collegare una serpentina e una lampada uva ad un solo termocontrol grazie

Ciao marco e benvenuto,
    si puoi collegare entrambi ma arrivata a temperatura avrai un effetto discoteca (si accende e si spegne)

P.S. hai postato in geco leopardino, se hai dei boa posta nella sezione adatta e hai rispolverato un post del 2005

Commenta

io invece per ora nn ho riscaldamento alcuno, ho un baby geco di 3 mesi circa, nn appana scende un pochino la temperatura ,penso di prendere un cavetto da 15 watt.
      nella mia stanza ci sono circa 24/25 gradi il giorno.

Commenta

E la notte a quanto arriva?spero non ci sia un'escursione termica troppo ampia...Comunque un cavetto la cosa ottimale...

Commenta

Originariamente inviato da pog Visualizza il messaggio
          io invece per ora nn ho riscaldamento alcuno, ho un baby geco di 3 mesi circa, nn appana scende un pochino la temperatura ,penso di prendere un cavetto da 15 watt.
          nella mia stanza ci sono circa 24/25 gradi il giorno.
          Faresti meglio a poggiare il faunabox/terrario su qualcosa di tiepido... i baby se tenuti a 28-30 grandi (senza escursione notturna) hanno una crescita pi omogenea.

Commenta

Sto operando...
          X