annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema leopardino

Salve ragazzi sono sempre io, sto avendo problemi col maschio albino, non vuole mangiare e ha la coda sottile, a cosa dovuto???

Anche se un p sfocato, questo l' addome:

Ultima modifica di ChibySykes; 02-11-2008, 09:31.

Fai fare un analisi delle feci..non si sa mai...

Commenta

Originariamente inviato da Zibra Visualizza il messaggio
      Fai fare un analisi delle feci..non si sa mai...
      se non mangia non defeca

Commenta

Portalo da n vet specializzato, ci sono vari metodi per poter verificare se ci sono parassiti intestinali, se la coda molto sottile direi che quasi certo che li abbia!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          Portalo da n vet specializzato, ci sono vari metodi per poter verificare se ci sono parassiti intestinali, se la coda molto sottile direi che quasi certo che li abbia!
          Quoto una visita dal veterinario non guasta mai!!

Commenta

Ma da quanto ce l'hai? E quanto tempo ha?

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
              Ma da quanto ce l'hai? E quanto tempo ha?
              comprato al nirm.......credo abbia intorno ai 3 mesi...stasera posto le foto......

Commenta

Ne hai presi tre se non sbaglio!!! Non li stai tenendo insieme?

Commenta

Originariamente inviato da ChibySykes Visualizza il messaggio
                  comprato al nirm.......credo abbia intorno ai 3 mesi...stasera posto le foto......
                  Non capisco perch ci sono un sacco di allevatori che si portano a casa dei bancali di gechi italiani e sanissimi a prezzi stracciati e poi sul forum nei giorni successivi pieno di gente che ha preso animali con problemi solo per risparmiare qualche euro... mah.

ChibySykes non mi riferisco a te (o solo a te) in particolare, il mio uno sfogo. Vet subito, tienilo in ambiente sterile e ben idratato, possibilmente al calduccio (NON TROPPO altrimenti il metabolismo gli si alza troppo e gi essendo debole peggiori le cose) e senza stress.

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                    Non capisco perch ci sono un sacco di allevatori che si portano a casa dei bancali di gechi italiani e sanissimi a prezzi stracciati e poi sul forum nei giorni successivi pieno di gente che ha preso animali con problemi solo per risparmiare qualche euro... mah.

ChibySykes non mi riferisco a te (o solo a te) in particolare, il mio uno sfogo. Vet subito, tienilo in ambiente sterile e ben idratato, possibilmente al calduccio (NON TROPPO altrimenti il metabolismo gli si alza troppo e gi essendo debole peggiori le cose) e senza stress.
                    punto primo: i gechi sono stati comprati da uno dei migliori allevatori di gechi Living Art Geckos (amico di Gady Gady)

Punto secondo: mi sono venuti a costare 255 €

Punto terzo: 1.0 Tremper albino banded raptor
                    0.1 Sunglow
                    0.1 Hybina/ Sunglow

Non aggiungo altro
                    Ultima modifica di ChibySykes; 30-10-2008, 20:31.

Commenta

Originariamente inviato da moscazzard Visualizza il messaggio
                      Ne hai presi tre se non sbaglio!!! Non li stai tenendo insieme?
                      sono ognuno nel suo terrarietto

Commenta

ottimo a questo punto fai analizzare le feci a tutti cosi ti levi il pensiero!

Commenta

La visita del Veterinario deve essere fatta sul geco stesso,temo,non essendo disponibili feci...se il geco ha la cosa molto sottile,per...non sono molto speranzoso...
                          AD ogni modo,eagle non ha tutti i torti...esistono ottimi allevatori italiani che si spaccano in tredici per poter produrre animali sani e di ottima genetica...Questo non per dirti su,Chiby,non ne ho motivo...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                            La visita del Veterinario deve essere fatta sul geco stesso,temo,non essendo disponibili feci...se il geco ha la cosa molto sottile,per...non sono molto speranzoso...
                            AD ogni modo,eagle non ha tutti i torti...esistono ottimi allevatori italiani che si spaccano in tredici per poter produrre animali sani e di ottima genetica...Questo non per dirti su,Chiby,non ne ho motivo...
                            Ritorno a dire che i tre amichetti piccoli li ho pagati 255

Commenta

Ormai e' fatta.........l'importante adesso e' cercare di recuperare al meglio il piccoletto

Commenta

Sto operando...
                              X