annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leo che "bueo"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leo che "bueo"

Ciao a tutti, domenica naturalmente sono andato al nirm e ho visto un pò di gente, Luca-VE, eagle, met ecc ecc (scusate se non son passato a salutare ma quando si è in compagnia.. sempre di corsa) vabbe comunque parlando con eagle ho detto che il mio Leo preso da Met un anno fa pesa sui 98 grammi e lui ha detto "....." (non si dice) per far capire che era un bel peso, poi anche Met mi ha confermato la bella stazza della mia Black Mamba ^^... Stasera ho visto che è da circa un mese e mezzo che nonla pesavo, presa la bestia l'ho messa sulla bilancia ed è uscito........ 108 grammi!!!!!!!!!!! Il bello è che l'alimento circa 2 volte a settimana e anche 1.. bella in forma eh??

108......... un coccodrillo leopardato......

Commenta

Che gli dai da mangiare?
      Mucche intere?

Commenta

mandami le foto aggiornate disgraziato.

*_* 108 grammi che bello

Commenta

Una femmina 108 grammi...comincerei a pensare a un giant( o che è obesa!)...Già per un maschio sarebbero tanti!
          Manda le foto...così magari Billi ti dice la sua....dovrebbe avere un certo occhio....
          Ultima modifica di Carlo78; 31-10-2008, 10:05.

Commenta

Ne avevamo già parlato in fiera con Met mi sembra... c'era la possibilità che fosse 50% Giant, e ora, visto il peso, direi che ne hai la certezza

Commenta

108 gr sono da considerarsi già un ottimo peso addirittura per una femmina Super Giant.
              Se vuoi qualche indicazione in più mi serve:
              1foto
              2 la lunghezza
              3 l'età
              4 prova a pesarla con una bilancia differente (giusto per essere sicuri)

Commenta

Mazza oh...108 grammi...Le hai tolto le scarpe prima di pesarla??

Commenta

ah ah bello il titolo
                  Dai posta una foto e tutte le misure, siamo curiosi!
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                  X