annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

defecazine geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• defecazine geco

ragazzi piccolo dubbio ho ritirato il mio geco al NIRM! un geco adulto se in salute ogni quanto dovrebbe defecare?
    Il mio leo (veramente è una lei) per ora che si sta ambientando defeca circa ogni due giorni con regolarità, si vedono ben distinti gli urati e le feci vere e proprie son abbastanza solide non cemento armato ma comunque quando le tocco se non schiaccio mantengono la forma originale tanto per rendere l'idea!
    Visto che mangia con avidità le tarme che gli lascio a disposizione ne spazzola dalle 6 (stasera) alle 10 per notte con un picco di 14 sabato o domenica non ricordo! direi che va tutto bene però per sicurezza...meglio informarsi da chi ha più esperienza!!!
    Il geco era allevato a principalmente a tarme io ho ampliato con caimani una volta al mese voglio dare camole del miele e ogni tanto blatte così sapete anche la dieta che segue

Grilli niente?Bhe direi che defeca con regolarità,è una buona cosa...

Commenta

Tutto ok!

Commenta

sfrutto ancora la discussione!!!! il geco ha fatto la muta si è mangiato la pelle vecchia diciamo così e il giorno seguente ha defecato un pò più mollo (comunque continua a essere regoalre nella defecazione)....continua a mangiare con regolarità ha digiunato solo il giorno che ha fatto la muta ma ha mangiato la pelle, ora sta molto nella tana umida esce solo per mangiare...come detto non son pratico e volevo sapere se post muta e ingestione pelle può succedere una defecazione più molla o no! I parametri son sempre uguali mangia sempre regolarmente circa la stessa quantità di prede è solo un pò più apatico e sospettoso!
        grazie mille ma in caso di problemi vorrei essere tempestivo e quindi se noto differenze di comportamento chiedo oltre tutto la muta è un momento un pò delicato quindi finita quella in futuro credo di non dovervi più stressare così tanto almeno spero.
        Saluti Matteo

Commenta

Ma si non preoccuparti che comunque non sfornano mattoni di solito...La durezza può anche essere dovuta alla quantità d'acqua che assumono,dall'umidità ecc...certo,se è liquida liquida allora è un altro discorso

Commenta

no liquida no diciamo molliccia gli urati normali le feci vere e proprie un pò più molle e informe ma niente di mostruoso non so cosa intendi per liquida ma non credo (e spero) che sia il mio caso...grazie per la risp

Commenta

Sto operando...
            X