annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Defecazione leopardino, urgente aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Defecazione leopardino, urgente aiuto

Ragazzi il problema mi sa che è più grave di quanto sembri, il piccolo Jack mi ha defecato del sangue, trovato coagulato nella vaschetta dell' acqua. Come se fosse si cacca ma con intorno del sangue.
    Ho anche notato che però la macchia viola sull' addome dopo la defecazione si è schiarita...
    Come devo fare

Aiutatemi voi
    Ultima modifica di ChibySykes; 06-11-2008, 22:43.

Io correrei dal veterinario gia domani...

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
      Io correrei dal veterinario gia domani...
      Il problema è trovare qualcuno esperto

Commenta

Non vorrei dire una stupidaggine, ma puo' essere dovuto ad una forte parassitosi!!
        Serve un veterinario...

Commenta

Originariamente inviato da moscazzard Visualizza il messaggio
          Non vorrei dire una stupidaggine, ma puo' essere dovuto ad una forte parassitosi!!
          Serve un veterinario...
          Cercherò di fare il possibile

Commenta

Prova a sentire il buon Markino, magari ti sa indicare un collega dalle tue parti...

Commenta

Prova a sentire il buon Markino, magari ti sa indicare un collega dalle tue parti...
              Non so chi sia

Commenta

E' il veterinario di sfn...

Commenta

E' il veterinario di sfn...
                  Domani cercherò di fare il possibile....

Commenta

manda un messaggio privato a markino.
                    Ad ogni modo non mi baserei troppo sulle macchie del ventre. Ad un occhio non esperto può capitare di vedere il fegato e pensare che sia altro o viceversa.

Commenta

Si,una forte parassitosi potrebbe causare perdite ematihe,ma non credo si tratti di oxiuridi a sto punto.Porta dal veterinario le feci,per riconoscere i parassiti è capace qualsiasi veterinario

Commenta

Originariamente inviato da baustar Visualizza il messaggio
                        Si,una forte parassitosi potrebbe causare perdite ematihe,ma non credo si tratti di oxiuridi a sto punto.Porta dal veterinario le feci,per riconoscere i parassiti è capace qualsiasi veterinario
                        Ragazzi sono stata dal veterinario ho fatto esaminare le feci del trio, sono pulite, niente parassiti, l' unico problema è che sono stati nutriti con cibi contenenti troppa Chitina e scheletri vecchi di animali di scarsa qualità, quindi mi serve qualcosa per la digestione...

Commenta

Che siano puliti è sicuramente ottima cosa, sangue o non sangue sarebbe importante che il maschio cominci a nutrirsi autonomamente....quindi andrà lasciato tranquillo e i grilli di solito son quelli che li stuzzicano di più, nel frattempo potresti scrivere una mail a artlinkgecko e chiedere come alimenta i suoi baby leo..anche se quasi sicuramente a tarme...giusto per riuscire a stimolare con le prede giuste il gechetto.

Commenta

dirò una cavolata, qualcuno mi smentisca, ma io gli darei i grilli a sto punto. Se il problema è animaletti chitinosi un pò di grilli dovrebbero fargli solo bene invece delle tarme...solo come periodo di passaggio in modo che si risolva il problema...sbaglio?

Commenta

Beh,io farei fare un altro controllo fra sei-sette giorni...Solo perchè non ci sono uova adesso non vuol dire che non ci siano parassiti,significa semplicemente che al momento non ci sono adulti riproduttivi...Ora puoi dargli camole della farin appena mutate che sono tenerissime o grilli come diceva puffa...

Commenta

Sto operando...
                              X