annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto di Miss Mirty! il mio geco leopardino!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• foto di Miss Mirty! il mio geco leopardino!

Allora... chiedo soprattutto ai "genitori" Mirty e Livio...
    come sta questo gechetto? secondo voi cresce bene?
    File allegati

Che piccolo! A me pare che stia bene. Quanti mesi ha? Devi metterlo un po' all'ingrasso

Commenta

Per essere un baby di 40 giorni non mi sembra troppo magro. Mimmy, sta benissimo non preoccuparti! Certo, quello che ti hanno detto va bene, adesso può mangiare a volontà quindi viziala/o pure. Se vedi che non mangia molto, al limite verifica la temperatura ed alzala di conseguenza. Mute quante ne ha fatte?
      E' bellissima/o!

Commenta

uhm... io penso che la prima muta la stia per fare in questi giorni... sta "schiarendo" di colore...

quante avrebbe dovuto farne????????

comunque è in formissima e mangia a volontà!

Commenta

quante avrebbe dovuto farne????????
          non c'è un numero esatto, ma da Longarone almeno una o due dovrebbe averle già fatte... secondo me almeno una l'ha fatta e non te ne sei accorta. Lo dico perchè i colori sono un po' diversi da quando l'ho vista l'ultima volta. le bande nere sono meno nere e il giallo di fondo ha preso una tonalità più decisa e tendente all'arancione. Mi raccomando occhio ai residui di muta sulle dita e in fondo alla coda.
          per Roberto, il gechino è figlio di una normal x un hypo carrot tail, vedremo da grande come sarà.

Commenta

in effetti su un ditino... ho visto la punta un po' bianca... residuo di muta????
            eventualmente come faccio? vaporizzo la zampetta?
            per il colore. le zampe posteriori sono un po' color arancio... col tempo sembra accentuarsi... speriamo bene!

amo MissMirty!

Commenta

visto la punta un po' bianca... residuo di muta????
              può essere. dovresti essere in grado di vedere se è pelle "in più" o se è la normale colorazione più chiara della pelle. se necessario prendi una lente e al limite un Tartapiero e esaminate a 4 occhi
              se è muta prepara un piattino con un po' di camomilla e lasciaci dentro il gechetto. questo dovrebbe aiutare.
              se hai problemi sai dove bussare vero?
              facci sapere!

Commenta

Sto operando...
              X