annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temperatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Temperatura

Volevo sapere se vanno bene queste temperature:
    diurna: zona calda 31-32 gradi
    notturna: max 16 gradi

grazie

scusate mi ero scordato la parte fredda di giorno 21 - 22 gradi

grazie

Commenta

La temperatura notturna troppo bassa, c' troppa escursione!

Commenta

Quoto Billi, 16 una temperatura da bruma, in pratica gli blocchi la digestione ogni giorno!

Se il tuo geco giovane mantieni COSTANTEMENTE a 28/30 gradi.

Commenta

si possono tenere i leo senza riscaldamento? messo sopra al terrario della pogonaarrivo a 22 costanti...

eagle1: mannaggia a te..quel picta a cesena...lo stavo puntando dalla mattina..e nel pomeriggio lho visto nelle mani di mosca...ieri lho visto... proprio bello...va beh..sara la prossima

Commenta

22 una temperatura critica a quel punto meglio tenerlo pi basso e fargli fare la bruma.
            Proprio senza riscaldamento non li terrei, considera che basta un tappetino da 8 watt e sei a posto!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
              22 una temperatura critica a quel punto meglio tenerlo pi basso e fargli fare la bruma.
              Proprio senza riscaldamento non li terrei, considera che basta un tappetino da 8 watt e sei a posto!
              Quoto Billi..

Comunque conosco gente che ha temperature pi estreme d'inverno (15-18) e normali d'estate (28-30) che tiene i Leo senza riscaldamento tutto l'anno.. ovviamente la bruma molto pi lunga che se fatta artificialmente...

OT Bigdenis: la prossima volta ti decidi prima! Scherzi a parte stavo cominciando a pensare di andare via, io sono sempre debitore verso mosca e ho pensato di fargli un regalo! Comunque ne ho altre di femminuzze se ti interessano

Commenta

eagle1 ahah
                era una battuta la mia...non sono incavolato
                hai ragione, potevo decidermi prima...
                comunque non in mano al primo che passa, il mosca ne sa qualcosa di geki
                invece..ho visto che misuro le temperature fuori dal rettilario della pogo, arrivo a 22 costanti dalla parte fredda del retilario e 24/25 costanti dalla parte calda "sempre appoggiando il termometro fuori dal rettilario, sopra al multistrato di 2cm" direi che un leo ci sta bene li? o devo prendere per forza un tappetino? 24/25 12ore al gg e 21 la notte...

Commenta

io sono sempre debitore verso mosca e ho pensato di fargli un regalo!

Ma figurati sempre un piacere!!!

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                    eagle1 ahah
                    era una battuta la mia...non sono incavolato
                    hai ragione, potevo decidermi prima...
                    comunque non in mano al primo che passa, il mosca ne sa qualcosa di geki
                    invece..ho visto che misuro le temperature fuori dal rettilario della pogo, arrivo a 22 costanti dalla parte fredda del retilario e 24/25 costanti dalla parte calda "sempre appoggiando il termometro fuori dal rettilario, sopra al multistrato di 2cm" direi che un leo ci sta bene li? o devo prendere per forza un tappetino? 24/25 12ore al gg e 21 la notte...
                    Se prendi un esemplare subadulto va bene penso...

Commenta

Io ho un baby di 2 mesi e mezzo:
                      parte calda 27-30 giorno / 24-26 notte
                      parte fredda 20-21 giorno / 19-20 notte
                      quindi dite che troppo bassa?

Commenta

Assolutamente si!!!

Il baby va tenuto a 28-30 gradi tutto il giorno, senza escursione termica

Commenta

ma anche di notte?(va tenuto a 28/30 gradi?)

Commenta

Si

Commenta

a che et si deve introdurre la differenza di temperatura?

Commenta

Sto operando...
                              X