annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due domandine semplici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due domandine semplici

i miei piccoli mangiano come dei t-rex. nn vorrei si trasformassero in vacche. piu o meno quanti mini grilli potrei dargli? vari tipi di tana umida? nn riesco mai a vedere se bevono.

Originariamente inviato da pogonello Visualizza il messaggio
    i miei piccoli mangiano come dei t-rex. nn vorrei si trasformassero in vacche. piu o meno quanti mini grilli potrei dargli? vari tipi di tana umida? nn riesco mai a vedere se bevono.
    Difficilmente vedrai un geco bere a meno che non sia molto disidratato.. e allora li vedi proprio che bevono, o almeno, a parte i Rhaco e i Leo non ho mai visto nessun altro geco bere

Visto che parli di minigrilli immagino che i tuoi gechi siano piuttosto piccoli.. bhè dagliene a sazietà In crescita devono mangiare molto.

La tana umida va bene la solita scatoletta con torba o fibra di cocco umide.. per l'acqua metti una ciotolina, e vai tranquillo Sono comunque animali deserticoli, necessitano di una piccola quantità d'acqua per vivere.

Commenta

Mini grilli? ma i tuoi gechi che età e dimensione hanno?

Commenta

Il mio beve sempre dalla vaschetta dell'acqua...nella tana umida non ci sta più andando...è anormale il mio allora o capita?

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
          Il mio beve sempre dalla vaschetta dell'acqua...nella tana umida non ci sta più andando...è anormale il mio allora o capita?
          Nessun problema... finchè noi ci limitiamo a fornire tutti i parametri e poi loro si regolano a piacimento va sempre tutto bene

Commenta

Sto operando...
          X