annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muta vecchia nn staccata completamente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muta vecchia nn staccata completamente

mi sono appena accorto che la femmina aveva due dita posteriori ancora con la muta vecchia. l ho inumidita e tolta con una pinzetta stando molto attento a nn schiacciare il ditino ma appena tolta mi sono accorto che il dito era rosso . normale ? io penso che sia per la strozzatura della pelle vecchia.

Hai fatto bene a toglierla. Non normale che le rimangano residui di muta. Hai messo una tana umida? E' fondamentale.

Commenta

Originariamente inviato da pogonello Visualizza il messaggio
      mi sono appena accorto che la femmina aveva due dita posteriori ancora con la muta vecchia. l ho inumidita e tolta con una pinzetta stando molto attento a nn schiacciare il ditino ma appena tolta mi sono accorto che il dito era rosso . normale ? io penso che sia per la strozzatura della pelle vecchia.
      Eh si,purtroppo quando rimangono residui di muta sulle dita si possono seccare,e compromettere la circolazione del dito fino a farlo andare in necrosi...Purtroppo le dita una volta staccate non ricrescono...Metti una tana umida e tieni comunqu d'occhi le mute...

Commenta

Sto operando...
      X