annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

albino tremper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• albino tremper

ciao ragazzi,da sette mesi ormai,fa parte dei miei amici a sangue freddo,una stupenda femminuccia di leo albino tremper.
    visto che ho intenzione di alloggiarla in una teca pi grande,vorrei accoppiarvi un bel maschio,solo che mi piacerebbe che dalla coppia venisse fuori qualcosa di particolare,che morph mi consigliate di accostare alla mia femmina?grazie mille in anticipo per l'aiuto.

ragazzi,c nessuno?

Commenta

Se vuoi ottenere risultati visibili gi alla prima generazione ti dico: albino Tremper, Mack snow, super Mack snow, giant.

Commenta

io prenderei un super snow albino

Commenta

Originariamente inviato da uromastyx Visualizza il messaggio
          io prenderei un super snow albino
          ehehe dici niente...
          un p costosa ma ottima scelta!

Commenta

quanto costa pi o meno un super snow albino giovane?
            potreste postare una foto.

Commenta

Dipende...comunque sopra i 300 euro, ma quello sicuramente ti d tutti mack albini (belli!) su quelle cifre puoi valutare anche un enigma tremper o het...alternativa netttamente pi economica potrebbe essere un mack het albino...

Commenta

Ciao!
                Io concordo con il mack snow albino o het tremper spenderai qualcosina in pi ma il risultato assicurato!!!

Posto una foto presa a caso da google di snow albino....molto bello!!!

Commenta

avete ragione raggazzi,magari spendere qualcosa in pi conviene,visto che dopo ti ritrovi ad avere,tutti esemplari di livello elevato,allora vada per il super snow albino.
                  due domande,ma esiste la variet giant,di questo morph?
                  altra domanda,il geko postato da simone sembra identico al mio nella colorazione,tranne per il fatto che il colore di fondo della mia femminuccia un giallo acceso,io mi avvicino da poco ai geki e sto cercando di capire,ma dura,quali sono le differenze sostanziali ,del mio geko,rispetto a quello della foto?

Commenta

Snow=neve=bianco(nella foto)
                    Gli albini tendono ad avere un colore giallo marroncino di sfondo...il disegno del mio avatar un tremper!
                    ciao

Commenta

esatto inoltre valuta il fatto che, quello della foto sopra la linea snow di Albey, forse la migliore che ci sia!

Commenta

Dogo se vuoi vedere un po' di snow, supersnow albini e non..ed alcune combo e farti una vaga idea dei prezzi (tenendo conto che i prezzi del mercato americano non sempre combaciano ) puoi dare un'occhiata alla pagina delle dispo di un noto allevatore USA: Mack Snow and Super Snow Leopard Geckos For Sale - Awesome Leopard Geckos!

Commenta

oh...1000 euro anche..urca...
                          pero sono belli devvero..ma caaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                          Ultima modifica di Billi; 19-11-2008, 18:10.

Commenta

ok ragazzi,grazie a tutti per le info,adesso do n'occhiata.

Commenta

Sto operando...
                            X