ho preso il mio geco al NIRM sembra bello in carne pancia perfettamente sana senza macchie bello graso e gira felice per il terrario si è ambientato alterna tana umida con secca e defeca regolarmente(sempre nello stesso posto) e abbastanza solido come avevo già detto in precedenti post solo che da 3 o 4 giorni è inappetente giovedì ha mangiato una tarma venerdì 2 sabato un caimano spazzolato di gusto poi niente altro! I primi giorni era una fogna dalle 10 alle 15 tarme al giorno poi da quando ha fatto la muta ha iniziato a mangiare meno!! esce guarda il coppino con le tarme a disposizione e se ne va nella tana umida!!!
Come mai una differenza di appetito tanto evidente? può essere dovuta al fatto che si riempiva pre muta e post viaggio e ora mangia meno?
Indicatevamente quaante tarme dovrebbe mangiare una geco adulto sano?
Lo allevo a tarme perchè è abituato così nato e vissuto a tarme e caimani (ha 2 anni acquistato da allevatore italiano totalmente affidabile anzi di più) io le tarme le produco artigianalmente alimentandole con crocchette per gatti patate arancia farina crusca e pane grattato quindi credo siano buone e complete stessa cosa i caimani!
Detto tutto su come lo tengo ecc ecc secondo voi c'è qualcosa che non va secondo voi? se si quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille
Come mai una differenza di appetito tanto evidente? può essere dovuta al fatto che si riempiva pre muta e post viaggio e ora mangia meno?
Indicatevamente quaante tarme dovrebbe mangiare una geco adulto sano?
Lo allevo a tarme perchè è abituato così nato e vissuto a tarme e caimani (ha 2 anni acquistato da allevatore italiano totalmente affidabile anzi di più) io le tarme le produco artigianalmente alimentandole con crocchette per gatti patate arancia farina crusca e pane grattato quindi credo siano buone e complete stessa cosa i caimani!
Detto tutto su come lo tengo ecc ecc secondo voi c'è qualcosa che non va secondo voi? se si quale potrebbe essere il problema?
Grazie mille
Commenta