annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dei morph carini per un neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dei morph carini per un neofita

salve ragazzi!finalmente mi sono deciso...vorrei iniziare ad allevare una coppia di baby...siccome sono alle prime armi non voglio spendere tantissimo appunto perch sono un neofita nel campo...mi chiedevo se ci sono delle combinazioni di morph a prezzo accettabile...cosi per fare un p di esperienza ma facendo un p di morph...logicamente non pretendo dei morph mozza fiato,ma solo delle variazioni...
    cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo!

Daniel

Ciao,
    Coppia baby un controsenso, normalmente si chiamano baby gli animali non ancora sessati.
    Per prima cosa, ti consiglio di evitare di comprare 2 gechi di colpo (per poi metterli nella stessa teca).
    Comprane uno, crescilo, impara a capire con che animale hai a che fare, le sue abitudini ecc.. Quando avrai capito e non avrai nessun dubbio, potrai pensare alla riproduzione.
    Devi preparare l'incubatrice, devi sapere le T d'incubazione e tante altre "cosette" fondamentali per passare al gradino superiore.
    Spesso ci si vuole subito lanciare, si parte in 4 e si fanno disastri. ;D

Per i morph lascio la parola.
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Coppia baby un controsenso, normalmente si chiamano baby gli animali non ancora sessati.
      Per prima cosa, ti consiglio di evitare di comprare 2 gechi di colpo (per poi metterli nella stessa teca).
      Comprane uno, crescilo, impara a capire con che animale hai a che fare, le sue abitudini ecc.. Quando avrai capito e non avrai nessun dubbio, potrai pensare alla riproduzione.
      Devi preparare l'incubatrice, devi sapere le T d'incubazione e tante altre "cosette" fondamentali per passare al gradino superiore.