annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dei morph carini per un neofita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dei morph carini per un neofita

salve ragazzi!finalmente mi sono deciso...vorrei iniziare ad allevare una coppia di baby...siccome sono alle prime armi non voglio spendere tantissimo appunto perch sono un neofita nel campo...mi chiedevo se ci sono delle combinazioni di morph a prezzo accettabile...cosi per fare un p di esperienza ma facendo un p di morph...logicamente non pretendo dei morph mozza fiato,ma solo delle variazioni...
    cosa mi consigliate?
    grazie in anticipo!

Daniel

Ciao,
    Coppia baby un controsenso, normalmente si chiamano baby gli animali non ancora sessati.
    Per prima cosa, ti consiglio di evitare di comprare 2 gechi di colpo (per poi metterli nella stessa teca).
    Comprane uno, crescilo, impara a capire con che animale hai a che fare, le sue abitudini ecc.. Quando avrai capito e non avrai nessun dubbio, potrai pensare alla riproduzione.
    Devi preparare l'incubatrice, devi sapere le T d'incubazione e tante altre "cosette" fondamentali per passare al gradino superiore.
    Spesso ci si vuole subito lanciare, si parte in 4 e si fanno disastri. ;D

Per i morph lascio la parola.
    Just one more gecko, just one more gecko...

Commenta

Originariamente inviato da blanco Visualizza il messaggio
      Ciao,
      Coppia baby un controsenso, normalmente si chiamano baby gli animali non ancora sessati.
      Per prima cosa, ti consiglio di evitare di comprare 2 gechi di colpo (per poi metterli nella stessa teca).
      Comprane uno, crescilo, impara a capire con che animale hai a che fare, le sue abitudini ecc.. Quando avrai capito e non avrai nessun dubbio, potrai pensare alla riproduzione.
      Devi preparare l'incubatrice, devi sapere le T d'incubazione e tante altre "cosette" fondamentali per passare al gradino superiore.
      Spesso ci si vuole subito lanciare, si parte in 4 e si fanno disastri. ;D

Per i morph lascio la parola.
      ah! che si chiamassero baby perch non sono sessati non lo sapevo...comunque di solito prima di fare un acquisto mi informo molto bene...io allevo insetti e gi per quelli sto molto attento sull'allevamento e mi informo prima di acquistare...s che non si posso tenere assieme infatti,so che devo aspettare almeno l'anno d'et per farli accoppiare,che devono raggiungere un certo peso e anche il fatto della bruma...mi sono letto molte schede a riguardo su ottimi siti
      non credo di essere proprio uno sprovveduto.il fatto era il prendere una coppia dove,una volta cresciuti e pronti per la riproduzione posso far uscire fuori delle variazioni di colori diversi dai "genitori"...io avevo pensato ancestrale con un high yellow cosa salta fuori?(come detto nel primo messaggio non voglio spendere capitali ma il giusto per avere delle colorazioni,variazioni ad un prezzo conveniente)
      grazie a tutti,un saluto

Daniel

Commenta

Le foto che ti ho mandato l'altro giorno in foto erano un esempio
        la madre era ancestrale
        il padre era hy
        i figli erano ancestrali ma il colore di fondo dipende..alcuni l'hanno beije, altri pi simile alla madre

Commenta

Ciao e benvenuto, hai dato un'occhiata qui? http://www.sanguefreddo.net/eublepha...cko-morph.html

Commenta

Originariamente inviato da wab92 Visualizza il messaggio
            .il fatto era il prendere una coppia dove,una volta cresciuti e pronti per la riproduzione

Daniel
            lascio stare il discorso morph che ne so meno di te! ti sconsiglio anch'io la coppia oltre a quello che ti han detto gli altri anche per il fatto che ti puoi ritrovare con due maschi oppure due femmine!

Commenta

quoto il mio concittadino...
              e parti con un solo esemplare, ci prendi la mano, poi quando ti sentirai piu sicuro, prendi il compagno o la compagna che vorrai e li farai riprodurre...
              intanto prendine uno...fidati..

Commenta

Se non hai mai avuto altri gechi anch'io ti consiglio di partire con uno..magari un subadlto...intanto ti fai le ossa...tra qualche mese quando l'avrai sessato con certezza poi penserai a chiudere la coppia.
                Per quanto riguarda i morph...la combinazione abbastanza economica con cui puoi ottenere una prole di vari morph.. a mio avviso Mack het albino x mack het albino..

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                  Se non hai mai avuto altri gechi anch'io ti consiglio di partire con uno..magari un subadlto...intanto ti fai le ossa...tra qualche mese quando l'avrai sessato con certezza poi penserai a chiudere la coppia.
                  Per quanto riguarda i morph...la combinazione abbastanza economica con cui puoi ottenere una prole di vari morph.. a mio avviso Mack het albino x mack het albino..
                  Sono pienamente daccordo...con due mack het albino avrai una prole interessante a un prezzo "quasi" ragionevole!
                  Secondo me puoi valutare anche un blizzard...con 60 euro te la cavi con un baby e ci affianchi un albino....dipende anche dai tuoi gusti cromatici!!!
                  Gira un po su internet ne vedrai a milioni
                  Ciao

Commenta

Beh,visto che comunque non hai mai allevato Leopardini,io ti consiglio di cominciare con un Ancestrale.Non un morph,ma la colorazione naturale dell'animale...
                    Ne trovi a basso prezzo.Se poi vedi che allevarli ti piace,riesci a capire bene l'animale,starci dietro,ecc...allora puoi cominciare a pensare ai morph e alla coppia.
                    C' sempre tempo,non preoccuparti...

Commenta

Considerato che il tuo primo leo fossi in te andrei a gusto! scegli quello che pi ti piace!
                      Quando avrai scelto ti potremmo consigliarti una futura combinazione con il morph scelto.

Commenta

stra d'accordo! poi magari se trovi due het anche meglio, avresti dei figli diversi dai genitori

Commenta

ok!grazie mille per i consigli...prender un solo esemplare...per non volevo partire subito da un subadulto o adulto...volevo partire con un leo di almeno 2-3 mesi...per il fatto dei morph a me piacerebbe un blazing blizzard ma,ho visto i prezzi e sono tutt'altro che economici...al nirm un tipo vendeva un adulto credo a 300€

Commenta

ah volevo chiedere un'altra cosa...per problemi di spazio ma anche per comodit volevo usare un terrario semplice di plastica tipo quelli usati per i rack...che cosa mi consigliate?misure?avreste qualche foto?
                            grazie mille e scusate l'OT

Commenta

Originariamente inviato da wab92 Visualizza il messaggio
                              ah volevo chiedere un'altra cosa...per problemi di spazio ma anche per comodit volevo usare un terrario semplice di plastica tipo quelli usati per i rack...che cosa mi consigliate?misure?avreste qualche foto?
                              grazie mille e scusate l'OT
                              il tasto cerca tuoamico...
                              io farei 40/50/h30 tipo lo scatolone del ikea..lo pendi a 10 euro e lo tarocchi...mi sa che ci puoi azardare una coppia...ma aspetta i maghi del settore

Commenta

Sto operando...
                              X