annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo!!!!aiuto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgentissimo!!!!aiuto!!!

Allora..sto costruendo il terrario l'ho fatto bello grande (70x45x60h) e devo inserire riscaldamento e illuminazione.
    Per il riscaldamento pensavo di montare una lampada in ceramica 75W e utilizzare anche un cavetto riscaldante da 25 W. Pu bastare per il leo? O troppo? Anche perch come illuminazione diurna monterei uno spot da 75 W che fa gi anche da lampada UVB.
    E poi un'altra cosa.. i timer "normali" permettono di attaccare sia la lampada notturna che quella diurna e controllare entrambe direttamente? o ne devo cercare uno con due attacchi??

Io uso cavetti.e sui vari tipi di lampade non son ferratissimo....ma lampade da 75 watt che emettono uvb non mi risultano...Comunque con tutti i watt che hai intenzione di usare gi buona se non lo cuoci. Io non uso uvb con i leo, se preferisci utilizzarli starei su una compatta..che mi pare abbiano 14W o un neon...e per il riscaldamento il cavetto basta.
    Con quel terrario personalmente metterei uno spot da 25W con timer per ricreare il fotoperiodo e scaldare un'attimo+cavetto termostatato. Comunque ricordati che la luce naturale pu bastare.

Commenta

Originariamente inviato da noirpiume Visualizza il messaggio
      Allora..sto costruendo il terrario l'ho fatto bello grande (70x45x60h) e devo inserire riscaldamento e illuminazione.
      Per il riscaldamento pensavo di montare una lampada in ceramica 75W e utilizzare anche un cavetto riscaldante da 25 W. Pu bastare per il leo? O troppo? Anche perch come illuminazione diurna monterei uno spot da 75 W che fa gi anche da lampada UVB.
      E poi un'altra cosa.. i timer "normali" permettono di attaccare sia la lampada notturna che quella diurna e controllare entrambe direttamente? o ne devo cercare uno con due attacchi??

Ti risolvo tutto in 2 righe.
      L'illuminazione non necessaria, il cavetto invece che da 25watt lo metti da 50 e monti un bel termostato

lampade da 75 watt con uvb non ne conosco ma se ci dici marca e modello verifichiamo

Commenta

Sto operando...
      X