annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia femminuccia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia femminuccia

ciao ragazzi,vi presento la mia piccolina,misura 15cm e pesa 22gr,che ne dite,vi piace?
    l'ho presa che aveva una quindicina di giorni,adesso ha circa 7 mesi,a livello di crescita,vi pare giusto il rapporto,peso lunghezza,con l'et,grazie.
    quando l'ho presa era cos

invece questo lo stato attuale.

Commenta

altre due

Commenta

22 gr a 7 mesi sono pochi, ma dalle foto il geco sembra in forma!

Commenta

ciao billi,ho postato le foto di proposito,anche a me sembrano pochi,per come vedi il geko bello in carne,cosa potrebbe significare?

Commenta

anche io ho(dovrebbe essere una femmina) un gechetto con la colorazione uguale a quella tua.

nn so le dimensioni, la mia nata a fine agosto.

Commenta

Alimentazione?
              Temperature?
              Analisi delle feci?

Commenta

le analisi,le ho fatte due mesi fa,ed tutto a posto,la temperatura del punto caldo di 29-30 gradi,dal lato opposto,22 circa,due tane,vaschetta con l'acqua,alimentazione camole della farine e grilli,calcio carbonato tutti i giorni e calcio+d3 3 volte a settimana.
                per devo dire che mangia poco e neanche tutti i giorni,mangia un giorno si e uno no,circa 8 camole,o se gli do i geilli piccoli 4-5.
                non ha mai avuto tanto appetito.

Commenta

ma sei sicuro che la bilancia pesa bene? il mio ha tre mesi e pesa 25 gr...

Commenta

sai che mi sta venendo qualche dubbio,domani la provo con qualcosa di cui gi si conosce il peso e poi vi dico,spero sia come dici tu,poi se hai visto le foto il geko non magro per niente,a vederlo sprizza di salute.

Commenta

Beh,allora sar un errore della bilancia...Il geco mi sembra ben pasciuto e molto carino

Commenta

Sto operando...
                      X