annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri dubbi !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altri dubbi !

Ciao ragazzi !

devo dire che il mio geco sta benissimo, defeca mangia beve con regolarità ! e qui mi sento fiero del mio gechino !

ho solo due dubbi.. da quando lo preso forse vizziandolo e ingrassato e diventato quasi ciccione sulla pancia e coda (: anche se agilissimo ancora !

e inoltre la muta ? quando me la farà ? ho qualche accorgimento ?

allora la muta la farà quando crescerà...la tana umida la hai???

Commenta

Per il fatto che sia ingrassato, basta che tu ci metta lunghezza, peso e sopratutto una foto, in questo modo sapranno valutare e risponderti gli allevatori.
      la frequenza della muta, dipende dall'eta'.
      Animali molto giovani mutano spesso, aimali adulti piu raramente, la muta in se puo' richiedere pochi minuti (e quindi puo' passare "inosservata") ma nel periodo che la precede il geco diventa piu' chiaro e opaco, quindi si vede bene.
      Da quanto tempo lo hai?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

e da circa 3 mesi ormai.. e il geco ha 2 anni.. ha avuto un periodo che era molto opaco e adesso e tornato brillante ! la tana umida c'ê !

con fibra di cocco umida..

per stare bene sta bene ! fa di quelli scatti per mangiare ! si vede anche che sta bene.. soltanto era per sapere se dovevo aiutarlo con la pelle sulle ditina cosi! (:

Commenta

Originariamente inviato da Aggro Visualizza il messaggio
          ha avuto un periodo che era molto opaco e adesso e tornato brillante ! .... soltanto era per sapere se dovevo aiutarlo con la pelle sulle ditina cosi! (:
          Quasi certamente quindi in quel periodo ha fatto la muta.
          Per eventuali residui di pelle su dita o altro, e' piu raro che capiti se c'e' un adeguata tana umida.
          Devisolo cercare di vedere se cisono pzzetti dipelle che possano "strozzare" le dita, o le zampe, o magari la coda.
          Se vedi che e' tutto a posto, non preoccuparti.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
          X