annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e.macularis dubbi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e.macularis dubbi

ciao a tutti visto il mio scarso successo con picta(non ho trovato chi meli potesse vendere)
    avrei intenzione di provare con un geco leopardino, premetto che ho gia esperienze con altri gechi e due camaleonti, e che ho gia letto parecchie schde......in questi giorni inizio a preparare il terrario e qui ci sono le domande:
    la lampada uvb necessaria? perch essendo animali notturninon so quanto sia utile
    meglio l'utilizzo di lampade spot o tappetino riscaldante?
    per somministrare cibo utilizzo un recipiente o libero i grilli all'interno?(scusate questa domanda molto stupida ma ho trovato pareri discordanti sul metodo di somministrazione)

infine per permettere che bevano sufficiente che nebulizzo o serve una ciotola con l'acqua?

scusate la marea di domande ma leggendo su schede internet mi sono venuti dei dubbi.........grazie in anticipo a tutti

Ps:se la ritenete una discussione stupida o inutile chiudetela pure

ciao...per l'utilizzo di UVB ci sono due scuole di pensiero.C' chi la usa e chi no.
    Io per quanto riguarda il cibo lo lascio libero per il terrario e per l'acqua sostituisco la ciotolina ogni giorno con acqua nuova.
    i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Ps:se la ritenete una discussione stupida o inutile chiudetela pure
      No figurati, ti chiedo solo di usare la funzione cerca per toglierti qualche dubbio e per non aprire troppi post simili poi se ti rimane qualche dubbio chiedi pure

Commenta

grazie.....
        ho gia usato la funzione cerca ma non ho trovato(o meglio non ho guardato attentamente)sul dubbbio uv

Commenta

Per me dato che sono animali notturni inutile...Il mio venuto bello sano e forte con tappetino riscaldante e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
            Per me dato che sono animali notturni inutile...Il mio venuto bello sano e forte con tappetino riscaldante e basta...
            Quoto...Io uso tappetino per uno e cavetto per gli altri...

Commenta

la lampada uvb non necessaria sufficiente integrare con calcio e d3.
              come riscaldamento ti consiglio anche io tappetino o cavetto.

Commenta

Sto operando...
              X