annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New entry

ciao ragazzi..mi chiamo diego e ho una coppia de gechi leopardini..

eccoli mentre vanno in giro sopra il tavolo..=D

questo il maschio...pesa quasi 63 g e nn sta mai fermo=D

questa la femmina..ultimamente nn l'ho + pesata ma dovrebbe stare in torno ai 50 g..

cmq vi chiedo di che morph sono..visto che ancora nn l'ho capito..
    ciaociao ragazzi

mi sono dimenticato di una cosa...a gennaio star sicuramente a perugia..alla fiera.. da un p che ho in testa di comprarmi altri 2 gechi..x voglio passare di livello..cio..vorrei farmi 2 gechi un p meno comuni..ossia voglio andare su qualche morph strano..che mi suggerite..?cmq postate + foto che potete x farmi rendere bene l'idea..grazie..

diego

Commenta

Sp0ky ti ricordo anche qui che il linguaggio abbreviato tipo sms non e' consentito sul Forum
      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

he he! Ci risiamo con il linguaggio sms!
        Comunque se vuoi vedere altri morph, in alto nella sezione leo, c' il post che fa per te!

Commenta

Il maschio un Ancestrale,la colorazione naturale dei leo..
          La femmina dovrebbe essere High Yellow (anche se il nome del morph dovrebbe essere diverso,ma purtroppo non ricordo)

Commenta

maschio ancestrale
            femmina hypo

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
              maschio ancestrale
              femmina hypo
              Quoto!

Commenta

il maschietto che t ho dato io....cresce bene vedo..prova a vedere aptor e raptor se sono di tuo gradimento! O.T naturalmente a perugia si va insieme???tu Simo che fai?!?

Commenta

certo mich..quando vuoi posso passare a casa tua cosi ci mettiamo d'accordo cosi vedo anche lo spider =D=Dcomunque ho visto qualche foto..veramente carino..non vedo l'ora che cresca!!=D=D

diego

Commenta

ma intendi fare una nuova coppia ? penso forse sarebbe la cosa migliore se cambi completamente genere

Commenta

secondo te devo cambiar proprio tutto??

Commenta

Originariamente inviato da sp0ki Visualizza il messaggio
                        secondo te devo cambiar proprio tutto??
                        Bh, diciamo che uno non un morph, l'altro poco pi di ancestrale se vogliamo
                        Quindi se accoppi quei due esemplari non avrai una prole con chiss quale propriet genetica..

Commenta

Beh credo sia un p uno spreco prendere una bestiola che ti costa un p per poi metterla con un ancestrale. Per far le cose per bene ti servirebbe una coppia che abbia senso. Ci sono un sacco di morphari che ti sapranno indirizzare certo meglio di me

Commenta

Sto operando...
                          X