annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e i Blizzard midnight?! (Leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...e i Blizzard midnight?! (Leopardini)

Ho trovato foto anche foto di questi blizzard dalla livrea molto scura; che ne dite? Li avete mai visti?

nooooo non li ho visti!!! dove dove???

Commenta

non si vede la foto

Commenta

La foto non si vede....ma penso di aver capito che blizzard intendi! Sono grigio molto scuro quasi nero.

Non vorrei dire una stupidata ma visto che con gli albini funziona cos, non potrebbero essere dei blizzard "freddi" (solo incubati ad una temperatura bassa?!).

Commenta

roberto mi dici su che sito hai trovato la foto? grassie

Commenta

http://www.crestedgecko.com/crestedg...0group%202.jpg

Dovrebbe essere il piccolo nero, giusto ?

Commenta

ops.....mi sa che ho detto una cavolata

Ho fatto una ricerchina su google e sono arrivato a questa pagina
              http://www.crestedgecko.com/bl_photo_gallery.htm
              in poche parole dice che questi blizzard sono proprio un nuovo morph....unica pecca che crescendo tendono a schiarirsi e solo con riproduzioni selettive si riuscir a stabilizzare questo morph...
              Stanno facendo dei progressi ma a quanto si vede dalle foto, dal mio punto di vista,sono ancora un po' lontani dall'ottenere il blizzard veramente scuro.....

Commenta

S Lele mi riferivo proprio a quella foto...solo che non avevo visto la tua risposta perch ogni tanto lavoro e ci metto un po a rispondere e non avendo fatto il refresh della pagina la tua riposta non c'era

Commenta

beh cmq quello scuro splendido! io ho una blizzard ciccionissima.... cerco marito...per lei ovvio... vedremo ora della prossima stagione calda chi sceglier per lei come consorte.... mah... consigli?

Commenta

solo che non avevo visto la tua risposta perch ogni tanto lavoro
                    Cos', una specie di accusa ?

diciamo che ogni tanto anche io lavoro ....

Commenta

Originariamente inviato da silverelle
                      io ho una blizzard ciccionissima.... cerco marito...per lei ovvio
                      Questo invece il mio maschio single .......che stranamente dall'ultima muta sulla coda apparso uno spot nero....domani se mi ricordo posto una foto
                      File allegati

Commenta

wow che bello...si potrebbe organizzare una fuitina....ihihihihih

Commenta

Bello il tuo Blizzard Rephans.
                          Le foto di quelli "Midnight" le ho trovate su King Snake,sono molto belle e non li avevo mai visti prima d'ora.

Commenta

Strano anche io proprio oggi le ho viste le stesse foto
                            il midnight blizzard scurissimo proprio nero, mai visto prima
                            personalmente ho a casa una femmina banana e una coppia uguali al maschio della foto sopra, che sono grigi, e a volte molto bianchi, ma cosi neri mai, sembrano quasi dei Fat tail. pero belli.

Commenta

Ecco il famigerato midnight blizzard ed effettivamente non sembra baby

Foto presa da: www.kingsnake.com

...ma non sembrano dei fat tail ...

Commenta

Sto operando...
                              X