annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Consiglio Da Voi Esperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco Consiglio Da Voi Esperti

Ciao, da anni allevo boa morph, i leo mi sono sempre piaciuti tantissimo; da due setimane ho una coppia di RAPTOR red eyes, al momento li tengo in due terrari della vision (misura adatta per i reali), ma sto facendo un rack come uso per i boa.Dato che con i leo sono alle prime armi, mi rivolgo a voi esperti.
    All'interno del terrario ho messo due tane, una nella parte calda e una nella parte fredda, una ciotola dell'acqua sempre fresca e una vasca con la fibra di cocco che inumidisco un giorno si e uno no, questa la tengo nella parte calda è giusto? Come alimentazione gli dò una volta alla sett (adeso che sono ad inizio bruma) 3/4 camole della farina, una camola del miele ed un caimano spolverato con il calcio+D3; (il cibo lo alimento bene prima di darglielo) non lascio le camole della farina sempre a disposizione e neanche il calcio, il maschio pesa 74gr, la femmina 66gr; al momento hanno una temperatura di 23 di diorno e 18 di notte, umidità tra il 40/50%; come fondo uso la carta rotolo bianca. Che ne dite? Sbaglio qualcosa? Vedo che mangiano, le feci sono perfette, sono spesso all'interno della vasca con la fibra di cocco, vi ricordo che questa la tengo nella parte calda.....aspetto dei vostri commenti....a dicembre andrò ad hamm, vorrei prendere una femmina sub adulta di blazing blizzard e una femmina di mack super snow, sempre tremper line.....che ne dite?

La tana umida è meglio metterla nella parte fredda, durante la bruma non bisogna alimentarli e le temperature che hai sono un pò altine per una bruma vera e propria.
    ti consiglio di non alimentarli per una settimana e poi far scendere le temperature a 16/18 anche di giorno.

Ciao e benvenuto

Commenta

Grazie, farò come mi dici, quindi 18 di giorno e 16 di notte? Per quanto mi consigli di lasciarli a questa temperatura?