annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei tesori!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I miei tesori!!!!!!!!!

la cicciona la femmina!!!!
    qualcuno mi sa dire con certezza che morph sono perch non ne ho idea!
    grazie a tutti anche per tutti i consigli dati!

Sono 2 Super Hypo Tangerine Carrot Tail Baldy... detti anche SHTCTB.

Begli esemplari.

Commenta

grazie mille!

Commenta

Belli e in forma!

Commenta

Bel carrot la femmina,complimenti

Commenta

grazie ragazzi! vorrei chiedervi una cosa, scusate l'ignoranza ma poco tempo fa in un topic spettacolare ho visto dei cuccioli di colore scuro, blu, o forse sul viola, be insomma l'opposto dei miei, se lo ritrovo vi metto il link.
            B comunque a gennaio c' una fiera a perugia e vorrei sapere che morph di maschio devo prendere per accoppiarlo con la mia femmina e ottenere dei cuccioli che siano come quelli che vi ho descritto o almeno che non siano carrot tail ma di colori differenti!

Bandit bold striped e blazing blizzard mi piacciono molto ma non saprei proprio come fare per far nascere proprio dei morph cos, la genetica non il mio forte!

in sostanza vorrei un consiglio su che maschio prendere per avere dei cuccioli particolari e poi se sapete dirmi cosa nascer dai miei gechi shtct quando il maschio sar pronto per la riproduzione. grazie
            Ultima modifica di draghetta88; 30-11-2008, 11:40.

Commenta

che spettacolo!

Commenta

Se hai voglia di cambiare un po colori e pattern io prenderei un'altra femmina...e userei su entrambe lil maschio che gi hai......per ottenere qualcosa di diverso in f1 penso che le alternative siano i designers con i vari stripes o jungle, oppure azzardare con mack snow.

Commenta

Sto operando...
                X