annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e dopo tanto i miei leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e dopo tanto i miei leo

ciao a tutti mi sono accorto di non aver mai postato le foto dei miei leo!eccoli in successione ,il mio vecchione,un highlander di 15 anni e poi le tre femmine di circa 4 anni e qualcosa!
    File allegati

we concittadino..belle bestiazze..davvero complimenti...
    tranne la seconda foto, le altre 3 bestiole mi smbrano belle paccioccotte..il primo è spettacolare...
    hola denis

Commenta

Una curiosità: il secondo e il terzo che linea di albinismo sono?

Commenta

Sono tutti belli, ma l'ultimo mi piace di più anche se ignoro completamente il morph

Commenta

Originariamente inviato da pigi3 Visualizza il messaggio
          Sono tutti belli, ma l'ultimo mi piace di più anche se ignoro completamente il morph
          ha detto tutto lui!

Commenta

thanks! riguardo ai due albini non ne ho assolutamente idea della linea di sangue.. di morph e affini so praticamente niente

Commenta

pero son belle bestie..e tu a quel che so "by mosca" sei un bravo allevatore...e ma prima o poi ti capito a casa...voglio troppo vederle daò vivo queste bestiazze

Commenta

per carita tutti molto belli......ma il primo di 15 anni...,,,incredibile!,,,ma è ancora attivo sessualmente?copre ancora le femminozze?..

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                  " sei un bravo allevatore..
                  ...sì ....un ottimo allevatore piu delle tarme della farina non son mai riuscito a far nascere.....
                  per il venire, quando vuoi non problem!
                  @marcogina: è un highlander!!io ce l'ho da 5- 6 anni e ha sempre trombato(fino all'anno scorso) ma uova sempre sterili.l'amico che ce l'aveva prima ha avuto qualche riproduzione invece!
                  Ultima modifica di libridus; 02-12-2008, 01:05.

Commenta

Originariamente inviato da libridus Visualizza il messaggio
                    ... ma uova sempre sterili.l'amico che ce l'aveva prima ha avuto qualche riproduzione invece!
                    mi sà che ti toccherà metterne sù uno piu giovane

Complimenti per tutto,sia per il vecchione che per tutte le alte

Commenta

Originariamente inviato da fantasma Visualizza il messaggio
                      mi sà che ti toccherà metterne sù uno piu giovane
                      eh già..si bè me la son messa via da tempo ormai con lui ....comunque di salute sta piu che bene ..spero mi duri ancora qualche anno!

Commenta

beh 15 anni per un leo selezionato di cattività sono come 70 anni dei nostri non è che puoi pretendere troppo

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                          beh 15 anni per un leo selezionato di cattività sono come 70 anni dei nostri non è che puoi pretendere troppo
                          eh eh allora spriamo diventi un centenario!!da quest'anno che non l'ho piu visto trombare ogni mattina quando mi sveglio è il primo che guardo a vedere se sta bene!

Commenta

Sto operando...
                          X