annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uovo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uovo...

ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio.. ho appena perso un uovo del mio leopardino, e ci sono rimasto molto male ora, mi consigliate di mettere nel terrario una scatoletta con terra umida per un eventuale altra deposizione?? aspetto vostre risposte...

Ciao scusami ma non ho ben capito......la tua femmina ha deposto un uovo solo???E perch in questo periodo dell'anno???
    Se ha deposto un solo uovo o troppo giovane o troppo vecchia per la riproduzione in questo periodo sconsigliato far riprodurre i propri animali per cercare di rendere tutto pi "naturale",ma bens farli andare in bruma(periodo letargico) e poi al loro "risveglio" farla accoppiare!
    La vaschetta nel terrario indispensabile per la deposizione potresti andare in contro a problemi di salute della femmina se non riesce a trovare un posto dove deporre!
    Ciao

Commenta

ti ringrazio... la prima volta che la femmina depone un uovo.. ha poco piu d un anno... mi avevano detto che potevo lasciare i gechi tranquillamente insieme anche durante l'anno.. invece....

Commenta

Originariamente inviato da collettoso Visualizza il messaggio
        ti ringrazio... la prima volta che la femmina depone un uovo.. ha poco piu d un anno... mi avevano detto che potevo lasciare i gechi tranquillamente insieme anche durante l'anno.. invece....
        si che li puoi lasciare ma si riproducono!!!

Commenta

non pensavo...
          mettero la vaschetta immediatamente... e aena possibile li separer , xche la femmina si sta dimagrendo troppo..

Commenta

strano che dimagrisca molto la prima deposizione e dopo un solo uovo, pesala e tienila monitorata!

Commenta

Ti ricordi quanto pesava prima che deponesse????
              E' probabile che l'animale non fosse nel suo peso forma per l'accoppiamento???
              Se fosse cos io la isolerei e terrei le temperature costantemente alte (30-31) con pochissima escursione di notte,una tana umida e tanto cibo ben integrato di calcio.

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
              pesala e tienila monitorata!
              Quoto in pieno.....

Ciao!

Commenta

Sto operando...
              X