annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco strano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco strano

ciao a tutti! sono due giorni che il mio geco vomita (o risputa) i grilli e defeca vermi interi!!!! cosa può essere? cosa faccio?

portala il prima possibile da un vet specializzato sono molto probabilmente parassiti...per i vet veli l'home page

Commenta

non sono un esperto di geki ma direi veterinario di corsa

Commenta

è sospettabile una forte infezione intestinale e quella sarebbe il male minore.......... corri dal Vet e portati le feci a presso!

Commenta

L'hai portato dal veterinario?Che ha detto?Come sta il geco?

Commenta

siamo tutti preoccupati!!!

Commenta

Veramente ho voluto aspettare per vedere se succedeva ancora.
              Non l'ha più fatto, mi sembra che stia bene perchè mangia ed è tutto regolare, se dovesse risuccedere lo porterò...

Commenta

speriamo bene

Commenta

si dai ...andrà bene

Commenta

Hai fatto la cosa peggiore, hai ignorato un sintomo sperando che non si presenti più.... se si ripresenta considera che potrebbe essere troppo tardi! uomo avvisato..........

Commenta

Originariamente inviato da Fungapsicadelica Visualizza il messaggio
                      Veramente ho voluto aspettare per vedere se succedeva ancora.
                      Non l'ha più fatto, mi sembra che stia bene perchè mangia ed è tutto regolare, se dovesse risuccedere lo porterò...
                      Ma come si fa a pensarla cosi'! La prossima volta, se e' una parassitosi grave come sembra, non ci sara' , lo troverai stecchito nel terrario
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma questa parassitosi come si può evitare???

Commenta

Originariamente inviato da picthedrum Visualizza il messaggio
                          ma questa parassitosi come si può evitare???
                          Si evita facendo quarantenare ed esaminando le feci di ogni nuovo animale che viene inserito nel proprio allevamento!

Commenta

aahhh!!!ok grazie mille

Commenta

mmmmmmmmm...non è facile per me fare tutte queste cose, quindi presto gli farò l'esame delle feci, ma non posso fare tuttto immediatamente, per troppi motivi....
                              Quindi tranquilli non lo farò morire di certo!

Commenta

Sto operando...
                              X