annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zampe leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zampe leopardino

sta accadendo una cosa strana al mio leopardino. due dita posteriori perdute e ora due dita dell altro piedearrossate quasi da simil ferita . anche la punta della coda sembra ferit ma nn so spiegarmelo. fauna box 30x30 sempre igienizzato visto che ha solo 2 mesi. temperature ok allestimento ok. mute sempre perfette .in salute mangia e defeca regolarmente. secondo voi?
    e nn c nulla che possa essere abrasivo

devi controllare che non siano rimasti residui di muta!formano dei lacci che possono portare a necrosi e perdita della parte distale se non eliminati.

Commenta

gia controllato

sto molto attento a questo mi gia capitato di rimuoverli. nn so che pensare

Commenta

molto spesso si formano degli anellini appena visibili.Se sei sicuro che non si tratti di questo bisogna portarlo dal vet per delle analisi.Ma le zone che hai indicato come interessate sono quelle pi colpite da residui di muta

Commenta

Hai la tana umida?
          Sei sicuro che le mute siano state tutte perfette?
          concordo con la teoria di jackdaniel's

Commenta

Quoto,sembra proprio dovuto a residui di muta...A volte sono infidi e non si vedono,la mia femmina ad esempio a fine muta h sempre qualche residuo che devo togliere io...Pur avendo la tana umida a disposizione

Commenta

Sto operando...
            X