annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio geco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il mio geco

Ecco il mio Gechino ha appena finito di fare la muta infatti rimane solo qualche pezzettino sulle dita che sè non si toglie da solo provvederò io con un bel bagnetto di camomilla qualcuno sà dirmi che morph sia? Sò solo che è albino
    Ultima modifica di Camaleon82; 09-12-2008, 22:18. Motivo: ridimensiona l'immagine è troppo grande

é un albino e sembra in forma!
    ridmensiona l'immagine altrimenti chi non ha adsl diventa vecchio.......
    falla diventare 200 kb

Commenta

Chiedo Venia per l'immagine come faccio a ridimensionarla?! Cmq è possibile che crescendo mostri altri colori?

Commenta

No, ma perchè lo chiedi? così cercherò di essere più preciso.

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
          No, ma perchè lo chiedi? così cercherò di essere più preciso.
          Perchè vedo tanti gechi di molti colori e chiedevo se anche il mio crescendo mostra altri colori oppure no solo quello ps và bene l'immagine ora?

Commenta

Originariamente inviato da Camaleon82 Visualizza il messaggio
            Perchè vedo tanti gechi di molti colori e chiedevo se anche il mio crescendo mostra altri colori oppure no solo quello ps và bene l'immagine ora?
            Hanno colori diversi in base al morph, il tuo è un albino
            ok per l'immagine

Commenta

Hanno colori diversi in base al morph, il tuo è un albino
              ok per l'immagine
              Grazie billi sei sempre il migliore è appena saltato fuori appena spenta la luce della stanza e si è già pappato 3 grilli implverati con il repcal questo è il suo terrario se manca qualcosa accetto sempre consigli!
              Ultima modifica di Camaleon82; 09-12-2008, 22:41.

Commenta

bello il gechetto però togli la sabbia!!!!!!

Commenta

concordo con libridus, la sappia può creare blocchi intestinali, in natura il geco leopardino non vive in ambienti prettamente desertici (con sabbia) ma piuttosto zone rocciose.
                  Alcuni allevatori utilizzano un mix di vari prodotti con argilla che bagnata è manleabile ma una volta asciutta diventa compatta evitando il problema "ingestione". Esiste in commercio l'excavator che è un prodotto similare.

Commenta

scusate ragazzi ma non può essere un albino Tremper?
                    a me sembra quello,ma logicamente ho l'occhio inesperto...ciao
                    ps:molto ma molto bello il gechetto!!

Commenta

concordo con libridus, la sappia può creare blocchi intestinali, in natura il geco leopardino non vive in ambienti prettamente desertici (con sabbia) ma piuttosto zone rocciose.
                      Alcuni allevatori utilizzano un mix di vari prodotti con argilla che bagnata è manleabile ma una volta asciutta diventa compatta evitando il problema "ingestione". Esiste in commercio l'excavator che è un prodotto similare.
                      Grazie billi oggi la tolgo appena torno a casa! Questo Excavator dove lo posso trovare in commercio? non darebbe Fastidio allla serpentina riscaldante che ho all'esterno (sotto al terrario nella parte della zona calda)? ah poi la muta l'ha completata da solo nelle dita
                      Ultima modifica di Camaleon82; 10-12-2008, 12:29.

Commenta

Ho trovato l'Excavator tempo 2 giorni e dovrebbe arrivarmi qualcuno che lo usa mi può dire se cè la possibilità con questo di ricoprire il cavetto riscaldante?

Commenta

Originariamente inviato da Camaleon82 Visualizza il messaggio
                          Ho trovato l'Excavator tempo 2 giorni e dovrebbe arrivarmi qualcuno che lo usa mi può dire se cè la possibilità con questo di ricoprire il cavetto riscaldante?
                          Nessuno mi può dare qualche info? Grazie Mille

Commenta

si lo puoi ricoprire!

Commenta

Perfetto grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                              X