annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diablo blanco e Xanthic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diablo blanco e Xanthic

Già tempo fa sul sito di Tremper avevo letto dello Xanthic...e della convinzione dello stesso Ron T. di poter schiudere in un futuro GECHI con occhio giallo "solido"...Di foto dello Xantic si trova veramente poco sul sito....cercando su forum stranieri ho trovato qualcosa però:
    Xanthic Diablo Blanco - GeckoForums.net

Xanthic Diablo Blanco gene at work - GeckoForums.net

Non so se i non iscritti riescono a vedere le foto. Comunque credol di concordare con quelli che considerano tremper un genio del marketing. A mio avviso è il colore del raptor/aptor che filtra attraverso il bianco del blazing...e mi son fatto l'idea che i DB con molto giallo sian quelli incrociati con le linee raptor migliori...e quelli belli bianchi anche se hanno un maggior valore commerciale probabilmente vengono ottenuti utilizzando raptor dai colori meno tangerine. Quindi l'occhi eclipse giallo...mi pare una trovata commerciale.
    Voi che dite?
    Ultima modifica di Carlo78; 11-12-2008, 15:01.

Sicuramente Ron è un volpone ma lo xantic lo tratta già da tempo (sempre che sia xantic non mi convince come morph in se) JMG Reptile - Leopard Geckos and other Reptile Exotics

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
      Sicuramente Ron è un volpone ma lo xantic lo tratta già da tempo (sempre che sia xantic non mi convince come morph in se) JMG Reptile - Leopard Geckos and other Reptile Exotics
      Sisi anche quello di jmg mi pare una forzatura....però è comunque un'ottima selezione fatta sul giallo e ha alcuni animali con un fantastico contrasto.
      Lo Xanthic tremper mi sembra la perfatta sovrapposizione tra un aptor e un blazing blizzard.Gran genetica però nessun nuovo gene sbloccato...almeno per quel che ho visto nelle foto. Poi magari Ron in cantina ha leo bianchi con occhi giallo oro.

Commenta

Beh sulla presentazione mi pare ce ne sia uno con occhi molto gialli! non c'è più?

Commenta

1.jpg[/IMG]

foto presa da leopardgecko.com

Commenta

ed ecco l'altra

foto presa da leopardgecko.com

Commenta

Sisi però leggendo sui 3d del forum che ho linkato sono riportate mail di tremper dove dice che una volta cresciuti questi gechi perdon gran parte del giallo nell'occhio. E in effetti l'occhio di quello che ha venduto come Xanthic sinceramente non mi pare differire molto da quello di un semplice albino....Sinceramente spero che non sia solo marketing..è bello il geco con gli occhi gialli!

Commenta

Sbaglio carlo o hai un debole per gli occhi colorati?Io preferisco ancora l'arancio degli enigma,nonostante tutto
                Beh,bisogna dire che Tremper ne ha fatte di cose buone,eccome...Io confido sul fatto che riesca a consolidare questo carattere...se ci son riusciti coi raptor...

Commenta

Originariamente inviato da baustar Visualizza il messaggio
                  Sbaglio carlo o hai un debole per gli occhi colorati?Io preferisco ancora l'arancio degli enigma,nonostante tutto
                  Beh,bisogna dire che Tremper ne ha fatte di cose buone,eccome...Io confido sul fatto che riesca a consolidare questo carattere...se ci son riusciti coi raptor...
                  L'occhio dei bell enigma è spettacolare....grandioso srebbe il bell blazing enigma, avevo già trovato gli het...ma poi ci ho ripensato voglio prima sentire qualche amico del forum come si trova con gli enigma.
                  Sono malfidentente perchè il businness a volte confonde la realtà....ma rimango comunque un "tremperiano" con il suo strain di albino ha creato davvero molto! E penso di aver molto sottovalutato l'abyssinian....probabilmente diventerà un tormentone quanto l'enigma.

Commenta

E penso di aver molto sottovalutato l'abyssinian....probabilmente diventerà un tormentone quanto l'enigma.
                    a me invece non convince molto ma incrociandolo con altri morph potrebbe sbloccare qualcosa.
                    La vera bufala a mio parere sono gli emerine.

Commenta

a me invece non convince molto ma incrociandolo con altri morph potrebbe sbloccare qualcosa.
                      La vera bufala a mio parere sono gli emerine.
                      A me sta convincendo di più solo adesso....anche se in effetti bisognerebbe almeno vedere in combo con altri morph come li influenzerà....da solo in effetti non dice granchè...l'assenza di nero è interessante ma già in diversi eclipse mi sembra marrone molto concentrato.

Commenta

l'assenza di nero è interessante ma già in diversi eclipse mi sembra marrone molto concentrato.
                        già ma ti dirò di più io ho un leo di Tremper che presenta caratteristiche simili e le venature negli occhi non sono nere ma fino a che non riesco ad avere un obiettivo macro e a fare una foto come dico io non voglio dire boiate!

Commenta

già ma ti dirò di più io ho un leo di Tremper che presenta caratteristiche simili e le venature negli occhi non sono nere ma fino a che non riesco ad avere un obiettivo macro e a fare una foto come dico io non voglio dire boiate!
                          Interessante ho visto che anche Kelly ha avuto nelle disponibilità un possibile Abyssinian....e assomigliava molto a quelli di Ron. Forse tremper sta solo isolando e raffinando qualcosa...che agli altri allevatori era per ora sfuggito.

Tornando a DB...alcuni BB nati da het diablo blanco potrebbero essere benissimo anche degli aptor...ma bisognerebbe testarli....giusto?

Commenta

allora....eh eh .....è da un pò che volevo aprire una discussione ma aspettavo delle mie news 2009(spero) per avere qualche conferma!

Aptor e Raptor (magari se poi risulta interessante apriamo un nuovo post) è l'acronimo di Albino Patternless Tremper Orange Red eye in caso del Raptor, ma in occasione di Hamm parlando con un'allevatore USA ho scoperto (in realtà già sospettavo e ne avevo le prove evidenti ma non ragionavo)che in verità sia Aptor che Raptor non sono patternless.
                            Presentano le caratteristiche del patternless ma vi arrivano da un' altra strada.................
                            beh adesso lascio ragionare un pò anche voi hihihih
                            Da quale?

Commenta

Scusa Carlo se ho inserito questo appunto, magari poi dividiamo, ma aiuterà a rispondere alla tua domanda.

Commenta

Sto operando...
                              X