annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Presentazione geca e domanda sulla riproduzione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Presentazione geca e domanda sulla riproduzione!

A dir la verit la geca in questione l'avevo gi presentata intorno a Marzo 2008 mese in cui l'ho presa (e aveva circa 6 mesi)! A distanza di 8 mesi credo sia pronta per la riproduzione e mi sorgono alcune domande...

1 Il morph Hypo vero? (ha solo 6 macchie sulla schiena e ha un bel giallo intenso!)
    2 Devo ancora comprare il maschio... mi consigliate di prendere un altro Hypo o un altro morph (in caso quale)?
    3 Sarebbe un problema tenere il maschio sempre nel terrario della femmina, insomma farli convivere, considerando che il terrario 60x30 di base?

Avrei trovato le risposta usando il pulsante "cerca" ma dato che volevo farvela vedere (sopratutto confrontare da com'era 8 mesi fa!!) ho approfittato per chiedere queste cose e ottenere risposte il pi possibile precise!!

Beh iniziamo con le foto!
    Qui era il giorno dopo averla presa:

Questa sono due foto fatte poco fa...
    (da notare la diminuzione delle macchie sulla schiena rispetto la prima foto!!)

Mi avevate gi detto che era bella in salute e con la coda cicciotta appena presa.. ma ora enorme la coda e c' da dire che appena uscita dalla brumazione e pesa ben 70 grammi e dire che 8 mesi fa ne pesavaa 35 e che su alcuni siti danno come peso minimo 55 grammi dicendo che alcune femmine non riescono nemmeno a raggiungerlo... beh lei non tra quelle direi!!!!!!
    Direi che in perfetta forma per l'accoppiamento!!!

Beh cosa ne dite dell'esemplare? Commenti? Critiche? Accetto di tutto

PS: Nella coda c' molto giallo.. quando arancione carrot tail se non erro... ma se gialla c' una denominazione particolare o no?
    Ultima modifica di BetaGodz; 15-12-2008, 05:04.

Si Hypo
    E' pronta per la riproduzione
    Io prenderei un maschio Hypo o Super Hypo, o magari un mack snow
    La bruma forse l'hai iniziata e finita troppo presto
    Si possono convivere (quasi sempre) ma devono essere della stessa taglia
    Anche se gialla si definisce carrot-tail ma ha meno "valore" ed effettivamente non ne ha molta
    Spero di aver risposto a tutto

Commenta

Domanda stupida.. se prendessi per esempio un blazing blizzard maschio cosa ne uscirebbe fuori? Considerando che non conosco i possibili HET della mia gechetta..

Commenta

normal het albino het blizzard

Commenta

Invece accoppiando col il mack snow che dice tu ?

Commenta

Potresti arrivare ad avere super hypo mack snow (come ad es. la linea phantom di TUG)

Commenta

Cosa intendi "potresti arrivare ad avere"? Nel senso che c' una % di possibilit o un semplice colpo di fortuna? (forse non mi sono spiegato bene!)
              Hai foto di questo super hypo mack snow?

PS: nessun altro consiglio/opinione??
              Ultima modifica di BetaGodz; 16-12-2008, 02:36.

Commenta

Originariamente inviato da EvilOmega Visualizza il messaggio
                Cosa intendi "potresti arrivare ad avere"? Nel senso che c' una % di possibilit o un semplice colpo di fortuna? (forse non mi sono spiegato bene!)
                Hai foto di questo super hypo mack snow?

PS: nessun altro consiglio/opinione??
                in prima generazione avresti gi mack snow ma con vari spot het albino
                in seconda generazione (selezionando gli esemplari con meno spot) avresti albino hypo mack snow e se sei fortunato anche qualche albino super mack snow.

foto presa da The Urban Gecko
                Ultima modifica di Billi; 15-04-2009, 16:20.

Commenta

Ma il mack snow quale sarebbe? Cio che mack snow dovrei prendere per farlo accoppiare? Hai mica una foto di un esemplare ideale da prendere? Scusa l'ignoranza con i morph

Commenta

http://http://www.acreptiles.com/gec...opard_mack.htm (presa da l)
                    quello dovrebbe essere un mack snow se non erro...
                    spero di esserti stato d'aiuto
                    ciao!

Daniel

Commenta

Sto operando...
                    X