annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il morso del leopardino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il morso del leopardino...

Ciao a tutti,

per la prima volta la mia leopardina mi ha morso, ma il pirla sono io che ho voluto provare a darle una camola con le mie mani... risultato... se non vedevo che mi mordeva non me ne accorgevo, hanno una presa talmente gentile e delicata che mi fa innamorare sempre di pi di questo animale.
    All'inizio la mia paura era che un morso si sentisse e potesse farmi cambiare idea sull'acquisto, ma adesso posso dire a chiunque lo volesse prendere e lo bloccasse l'idea del morso che non fanno niente... per quanto riguarda il leopardino... non so ancora degli altri ma sicuramente tra non molto sapr cosa si prova con un ciliatus data la voglia di allevarne uno.

Mi si appesa al dito coi denti proprio stasera di ritorno dal veterinario...hehe poverella

Commenta

non so ancora degli altri
      beh, ti assicuro che alcuni meglio evitarli tra cui Chondrodactylus angulifer e Geyrha marginata

Commenta

bh direi anche il tokay,sono molto aggressivi e fanno anche male...(premetto che non ho mai avuto esperienze dirette con l'animale,ma per esperienze altrui...)

Commenta

Originariamente inviato da wab92 Visualizza il messaggio
          bh direi anche il tokay,sono molto aggressivi e fanno anche male...(premetto che non ho mai avuto esperienze dirette con l'animale,ma per esperienze altrui...)
          certo ce ne sono molti ho riportato quelli, perche provati con mano

Commenta

Son stato morso diverse volte dalle femmine di leo se mordono decise...bene non fanno, anche se improbabile faccian sanguinare...col maschio di 90gr che ho o peggio con un supergiant di Billi...non so come la mettiamo. Rimangono comunque animali molto pacifici...linko un caso limite, sembra tratto da un film di vampiri
            Don't laugh at me, I got bitten... - GeckoForums.net

Commenta

Vedrai che la prossima volta non lo bacia pi!

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                quoto!! ben gli st!
                "I was playing with Bubu... so I put my head down try to give him a kiss...."

Commenta

HIHI....ma dai magari il leo era un po' focoso e non si accontentava del bacetto a stampo.
                  Billi hai gi collaudato la boccuccia dei Super Giant?

Commenta

Si va beh,ma ha baciato un coccodrillo!?!

Commenta

i leopardini possono fare quelle cose? oO

Commenta

Originariamente inviato da GeraSeven Visualizza il messaggio
                        i leopardini possono fare quelle cose? oO
                        Quello veramente un caso limite.....conta che sulle labbra la pelle molto sottile quindi sanguina facilmente, se lei non si metteva a dargli i bacetti sicuramente non succedeva...al massimo si beccava un pizzicotto sul dito!

Commenta

infatti....se uno se le v a cercare a sto modo
                          i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sto operando...
                          X