annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camole,abituare geco riluttante a mangiarle!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Camole,abituare geco riluttante a mangiarle!

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, i miei gechi mangiano soltanto grilli, ho provato a lasciare nelle loro ciotoline anche delle camole della farina contate, ma controllando vedo che il numero non cala.
    Ora la mia domanda è, c'è un modo per insegnare loro a mangiarle? Dovrei fare a meno di dare i grilli così spinte dalla fame le mangerebbero?
    Ve lo chiedo in quanto sarò via da casa per quattro giorni in cui non potrò ovviamente offrire grilli, ma posso lasciare le ciotoline con tante camole, solo che se non me le mangiano è tutto inutile!!!
    Attendo vostri consigli,sono molto in ansia al pensiero che per quattro giorni non potrò dar loro da mangiare e vorrei risolvere il problema!
    Per esempio ho letto che billi, sulla discussione di ninorock ha scritto che li alimenta principalmente con le camole...beato te, come hai fatto ad abituarli???
    grazie

Dovrei fare a meno di dare i grilli così spinte dalla fame le mangerebbero?

Considera che per un leo non mangiare per 4 giorni non è n problema, per cui potrebbero essere pochi per abituarlo!

Commenta

Per esempio ho letto che billi, sulla discussione di ninorock ha scritto che li alimenta principalmente con le camole
      Io li nutro così fin da baby.
      Solo un piccolo appunto, le tarme devono essere ben alimentate e l'integrazione fatta per bene.

Commenta

Appunto, infatti io al mio leopardino darò solamente camole, e se mi capita grilli, ma come alimento principale userò camole.

Commenta

forse dirò una cavolata ma non sono grasse le tarme(più dei grilli)?

Commenta

Noi stiamo parlando delle camole della farina, forse ti sarai confuso con quelle del miele, quelle si che sono grasse.

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
              Solo un piccolo appunto, le tarme devono essere ben alimentate e l'integrazione fatta per bene.
              come ho letto in altre discussioni do loro farinacei tipo fette biscottate o scarti di pane che restano dal pranzo, comprerò anche delle crocchette per cani, ma il problema non è quello, vorrei solo che le mangiassero!!!

Commenta

io non so se funziona solo qui in liguria oppure è cosi in tutta italia....ma una cosa sono le camole del miele....una cosa sono le TARME della farina...........le camole della farina non esistono
                i coglioni sono molto più di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Si lo so scusa mi sono confuso intendevo Tarme

Commenta

non voleva essere una critica era solo per capire...visto che non è la prima volta che noto questa confusione vorrei capire anche io se le tarme della farina sono chiamate anche camole della farina o no.....scusate l ot

Commenta

Si lo so che non era una critica non ti preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                        io non so se funziona solo qui in liguria oppure è cosi in tutta italia....ma una cosa sono le camole del miele....una cosa sono le TARME della farina...........le camole della farina non esistono
                        dicesi camola o tarma della farina indifferentemente

dicesi camola o larva del miele indifferentemente

Commenta

In verità è camola del miele e tarma della farina

Commenta

.........
                            Ultima modifica di Billi; 18-12-2008, 15:07. Motivo: evitiamo polemiche!

Commenta

infatti!! però non sono diciture fisse, molti le chiamano alternativamente! la camola della farina però esiste, era questo il senso, anche se qualcuno la chiama tarma invece che camola comunque non è errato!

Commenta

Sto operando...
                              X