annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

presentazione e riconoscimento morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• presentazione e riconoscimento morph

salve a tutti mi chiamo stefano e sono di roma,in passato ho allevato serpenti,da oggi dopo essermi documentato sono diventato possessore di un geco leopardo,vi sembra in buona salute?che morph e`?io ho scelto quello che mi piaceva di piu senza pensare al morph..volevo informazioni a riguardo.
    questa e` la foto dell`animale:

grazie

Ciao e benvenuto!
    Il geco sembra in forma, come morph albino!
    Anche se sembra in forma ti consiglio di fare l' analisi delle feci!

Commenta

in negozio hanno detto che era chocolate qualcosa...boh..mi fido..per caqpire se mi hanno rapinato..quanto dovrebbero costare questi morph..?
      grazie

Commenta

I disegni particolari sulla schiena sono riconducibili a qualcosa in particolare?

Credo che per un albino massimo 50-60 euro, il mio l'ho pagato 40 ed anche jungle...

Commenta

Bel leo complimenti, sembra in salute..secondo me anche se non vorrei sparare una balla una Albino bell..

Commenta

se si tratta di un bell o tremper, bisognerebbe guardare soprattutto gli occhi ...

Commenta

e come dovrebbero essere?metto un `altra foto,scattata con il flash che l`ha scurito abbastanza,gli occhi si dovrebbero vedere..le parti piu scure comunque sono sul marroncino..:

grazie per il bel geco!!

Commenta

nessuno sa niente a riguardo?

Commenta

Dal colore degli occhi sembrerebbe un albino Tremper (nei Tremper normalmente sono grigiastri con venature rosse mentre nei Bell sono rosa)

Commenta

Occhio scuro per un albino...probabilmente un tremper, anche se come pattern e colori dalla prima foto avrei rischiato 2 cent anche sul bell.

Commenta

l`occhio e` grigiastro ma le venature non sono rosse ma scure,direi marroni se non nere...l`ho visto ora alla luce

Commenta

Escluderei sicuramente il rainwater, di bell in Italia ce ne sono davvero pochissimi per cui, opterei per un albino Tremper!

Commenta

ecco un altra femmina arrivata oggi...sono andato a perugia per prendere un maschio mack snow o ss mack snow ma non ho resistito...e ho preso lei:

progetti forse meno ambiziosi ma mi sono fatto guidare dal gusto puramente estetico..
                          lunedi`esame delle feci.
                          ciao

Commenta

bellissima!

Commenta

albino tremper choccolate...?
                              comunque sinceramente anche io avrei detto bell,per non me ne intendo molto solo che mi ricordava molto quel morph

Commenta

Sto operando...
                              X